piccio Inviato 7 Dicembre 2008 Inviato 7 Dicembre 2008 (modificato) Mo basta co sti funghi!!!!!!!!! E che volete pia' i funghi tutto l'anno!!!!!!!!!!! Siete forte ragasssssi...non ho capito chi è che s'è fatto la macchinetta digitale nuova!!!!!!!!!!! Aspetta che guarisco e poi ve faccio vede io!!!!!!!! Un salutone. Modificato 7 Dicembre 2008 da piccio
ilredeifunghi Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Inviato 7 Dicembre 2008 Mo basta co sti funghi!!!!!!!!!E che volete pia' i funghi tutto l'anno!!!!!!!!!!! Siete forte ragasssssi...non ho capito chi è che s'è fatto la macchinetta digitale nuova!!!!!!!!!!! Aspetta che guarisco e poi ve faccio vede io!!!!!!!! Un salutone. la macchinetta nuova me la sono fatta iooo....fujifilm s1000 ottima digitale vi farò vedere quando imparerò anche io ....a piccio!!!!!ciao a presto!!!
dumbokid Inviato 7 Dicembre 2008 Inviato 7 Dicembre 2008 Bella uscita...belle le immagini,direi che la nuova Digit..lavora egregiamente.. Su tutte le immagini...i vostri sorrisi.. Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano
Alpis63 Inviato 7 Dicembre 2008 Inviato 7 Dicembre 2008 Bella Andrè.....BELLA USCITA. Tu, Leo, Guido, e l'amico Cristiàno. :biggrin: ...bella squadra. SONO CONTENTO CHE L'AVETE TROVATI...... STI PORCOTTI DICEMBRINI. CIAO A TUTTI Ale.
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Inviato 7 Dicembre 2008 Ultima tappa nel paesotto laziale dove c'eravamo prefissati di andare...Dove ci ha atteso un amico di grande spessore che ci viene spesso a trovare nonostante i tanti chilometri di distanza...Scusaci per il ritardo LEONA63 :biggrin: Una volta formato il gruppone,si parte alla ricerca.... .....sarai pure RedeiFunghi....ma le strade m'hai fatto far tardi pure a me ..... a rientrare!!!....."vieni dietro a noi....poi passa da li', poi gira la'"...... era piu' corta la strada che ho fatto ieri mattina!!! scherzo eh....grazie della compagnia Andre' due nuove conoscenze, lo zio del Re e l'amico Cristiano.....il "desaparecido".....scompariva di continuo nel bosco....per rivederlo dopo un'oretta abbondante... e con i porcini nel cappello che usava come cesto il gruppone
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Inviato 7 Dicembre 2008 ....Guido, il grande trotaiolo......con il suo primo Edulis!!!! anche lui, come me, non li aveva mai visti dal vero......ieri siamo stati "iniziati" entrambi
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Inviato 7 Dicembre 2008 ....ancora lui....questa volta sotto i castagni.....
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Inviato 7 Dicembre 2008 ....e poi scoprire novità e' sempre bello..... sotto i corbezzoli gli esemplari piu' belli.....
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Inviato 7 Dicembre 2008 ....li sentivo chiamare "bianchetti" questi funghi.... in effetti sono un po' "slavatini" ......pero' sempre belli dài.....non bisogna disprezzare nulla
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Inviato 7 Dicembre 2008 ...un vecchione che ha fatto degnamente il suo tempo.....che volete....saranno pure Edulis, ma siamo a Dicembre!
leona Inviato 7 Dicembre 2008 Inviato 7 Dicembre 2008 voglio concludere con questa foto di Andrea (il Re....) che mostra i suoi trofei....un ringraziamento particolare a lui e un salutone a tutta la compagnia.... speriamo di rivederci presto! Leonardo
rossano Inviato 7 Dicembre 2008 Inviato 7 Dicembre 2008 :cc_surrender: Andrea, Leonardo & Co. Bravi ragazzi sono contento per i vostri primi edulis complimenti e arrivederci alla prossima stagione .....quando ritorneranno quelli più profumati Rossano
tstorm Inviato 7 Dicembre 2008 Inviato 7 Dicembre 2008 Edulis al corbezzolo :biggrin: ....... Domattina vo dietro casa su per il RioButi a vede se scopro qualche cova Ragazzi da codeste parti non mi meraviglierei che continuassero a nascere ancora per un bel pezzo Grandi
Messaggi raccomandati