carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Ieri pomeriggio fughetta nibbosco a vedere se ci sono sempre, primo colletto gia' occupato da cercatori. Secondo colletto libero, ma non ci arriviamo neanche che gia' qualcuno bolla, sulla via.
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Salgo sopra strada e anch'io trovo il mio primo porcino dicembrino. Ore 15.12 Stupore perche' in effetti e' proprio giovane. Modificato 4 Dicembre 2008 da carletto
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Inviato 4 Dicembre 2008 Arrivati al colletto miracoloso, trovo quello che presubilmente dovrebbe essere un portentosum, ma devo sempre studiarlo.
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Edulisssssssss anch'io. Modificato 4 Dicembre 2008 da carletto
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Inviato 4 Dicembre 2008 Mi aspettavo funghi vecchi, ma giovani nascite non proprio. Sara' la buttata di Natale?
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Inviato 4 Dicembre 2008 Intanto arriva l'alito del drago, pazienza l'obbiettivo di trovare per la prima volta per noi porcini a dicembre e' raggiunto.
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Inviato 4 Dicembre 2008 Miracolosamente la nebbia se ne va ma ormai e' buio, maremma che giornate corte bel mi giugno.
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Ecco un vecchietto. Ne ha preso tanta dell'acqua nella sua breve vita. Modificato 4 Dicembre 2008 da carletto
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Lui deve sempre esagereare e mi aspetta alla macchina con pagnocconi piu' belli dei miei. Modificato 4 Dicembre 2008 da carletto
Messaggi raccomandati