max1 Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Inviato 2 Dicembre 2008 il corno si presentava cosi' venti forti da ovest nuvole basse e qualche fiocco di neve a intermittenza
max1 Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Inviato 2 Dicembre 2008 spettacolo meraviglioso era qualche anno che non vedevo il CORNO cosi'.. il laghetto del cavone e la cima sullo sfondo parete nord est
max1 Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Inviato 2 Dicembre 2008 ammantava tutto di bianco, mia figlia e un suo compagno di scuola che era con noi si divertivano col bob ma da sabato non si scherza piu'.. riapre la stagione sciistica subito riparte la scuola sci dei bimbi e il papa' dietro :biggrin: vaiiiii :biggrin:
Vadese Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 Bellissime foto e suggestive Le volte che sono stato al corno non mi è mai capitato di vederlo così BIANCO Ciao Sanzio
raffaela Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 il corno si presentava cosi' venti forti da ovest nuvole basse e qualche fiocco di neve a intermittenza Quegli alberi carichi di fiocchi sono uno spettacolo meraviglioso Grazie Max! :biggrin: :biggrin:
dumbokid Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 :biggrin: Bellissime immagini... La neve è sempre stupenda...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano
gughy Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 ...anch'io ho ammirato il Corno innevato...ma da lontano...da Monzuno!!! Uno spettacolo!!! Fortunato ad esserci andato...la neve fa tornare un po' tutti bambini...tranne chi deve spalarla!!! Ciao Stefania
tstorm Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 ..........che meraviglia il Corno ........ :wink:
max1 Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Inviato 4 Dicembre 2008 il corno in mezzo con la nuda a destra e il monte gennaio a sinistra
Messaggi raccomandati