Vai al contenuto

Stagione finale folgorante ora anche con..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mentre cammino faccio una telefonata a Gesso, si ieri mi ha fatto sapere che sarebbe venuto e con immenso piacere lo aspettavo, ma mi domandavo

 

co sto tempo credo che sia rimasto al calduccio......, invece no Luciano presente alla chiamata porta ritardo, fa nulla parcheggio la mia Ferruzzella mi accendo un

 

sigaro e scruto la montagna, e qui i ricordi degli anni passati mi riempiono gli occhi di emozioni, si posti conosciuti tramite nonnino ora da lassù , magari mi

 

guarda ma questo non lo saprò mai...

post-122-1228043775_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scendo mi preparo , il silenzio è sovrano , solo i rumori del bosco e sei suoi abitanti, una beccaccia rientra sana e salva, difficile se non impossibile fotografarla,

 

forse è la stessa del sabato che ho alzata con i piedi, a sx sento un una dolce musica.......

post-122-1228043991_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente arriva il gesso e appena salutati, non passano 2 minuti che ..... be lo dirà lui.

 

L'autunno quest'anno sembra voler restituirci gli arretrati persi,in effetti ora di acqua ne sta venendo veramente come non mai, e per i nostri beneamati

 

non ci voleva, ma rispetto la natura e mi sta bene così, già ha dato tanto quel bosco

post-122-1228044699_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si son fatte le 10, per me è ora di rientrare ci sono i cani da accudire, saluto Luciano che giustamente visto qualche bocciolo rimane ancora , ma più tardi

 

vedendo scaterare il finimondo lo chiamo per sapere se ha difficoltà, per fortuna tutto ok.

 

Gli uccelli si alzano in volo, sta arrivando una tempesta di grandine e acqua

post-122-1228044908_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :friends:

 

Caro Mario,

 

Da tante parti si dice....Se no i se matti no li Volemo...ma io ti voglio anche così...

 

Personalmente non sarei partito...se non con la mia Attrezzatura...da sub... :chin:

 

In te e tanti altri Amici sembra di trovare veramente una Simbiosi...con il bosco e i frutti che ci dona...Bellissima..

 

Per il Nonnino...personalmente sono convinto che ti abbia visto e accompagnato..

 

Bellissime immagini..su tutte quelle della cascatella..

 

Aspetto i contributi di Luciano e Vi Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).