dumbokid Inviato 22 Novembre 2008 Inviato 22 Novembre 2008 :biggrin: Caro Mario, Non ti smentisci....non vai in Bianco.... Sono contento per te...e se non raffredda troppo...mancano 8 giorni a dicembre...siamo lì... Ci si vede a Roma...io verrò giù sabato,ho già prenotato una camera da Iacchelli.. Un Abbraccio e...a prestissimo Giuliano
Peppe Inviato 22 Novembre 2008 Inviato 22 Novembre 2008 Funghi numero 1 per un uomo numero 1 Mario sono grandiosi come solo i neri sanno essere Mamma quant'e'che non pizzico na'cacciata simile di neri ormai risale a fine Ottobre 2006 vai tranquillo che non smettono.....a Dicembre li farai sicuro ciaooooo grande :biggrin:
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Inviato 22 Novembre 2008 ECCHEBBOTTIGrande Mario Enzo Enzo come sai 2 anni di diguino fanno male, ma non dirmi che da te non si possano trovare neri, muovitiiiiiiiiiiii
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Inviato 22 Novembre 2008 :biggrin: Caro Mario, Non ti smentisci....non vai in Bianco.... Sono contento per te...e se non raffredda troppo...mancano 8 giorni a dicembre...siamo lì... Ci si vede a Roma...io verrò giù sabato,ho già prenotato una camera da Iacchelli.. Un Abbraccio e...a prestissimo Giuliano Giuliano, ci vuole sole ma ora la vedo dura , verrà tanta acqua e i lbosco cadrà in letargo, forse è anche meglio ciao
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Inviato 22 Novembre 2008 Funghi numero 1 per un uomo numero 1 Mario sono grandiosi come solo i neri sanno essere Mamma quant'e'che non pizzico na'cacciata simile di neri ormai risale a fine Ottobre 2006 vai tranquillo che non smettono.....a Dicembre li farai sicuro ciaooooo grande :biggrin: Pè i funghi sono da numero 1, basta leggere le notizie che il bosco giornalmente ti da e seguire i segni Riposati che sei no stracciom ti sei fatto battere da don luigi, vergogna
lucio60 Inviato 22 Novembre 2008 Inviato 22 Novembre 2008 A Mario,se ti serve un congelatore te lo posso mandare,visto che da un po di anni non riesco più ad accenderlo.............. Grande vai forte,almeno ci fai gustare delle bellissime foto............. Un e buona domenica Lucio.......................
mare e monti Inviato 22 Novembre 2008 Inviato 22 Novembre 2008 Mario che dire...... ........mi lasci a bocca aperta,sei un grande :biggrin: . Aldo
Repandum Inviato 22 Novembre 2008 Inviato 22 Novembre 2008 Marione continui a lasciarmi senza parole.....a dicembre se continua il freddo che è arrivato oggi......la vedo dura..ben felice se sarò smentito :biggrin: Stefano
bibbo Inviato 22 Novembre 2008 Inviato 22 Novembre 2008 ..... .......... :biggrin: .....più di così non sò che dire ciaooo
telefunghen Inviato 23 Novembre 2008 Autore Inviato 23 Novembre 2008 ..... .......... :biggrin: .....più di così non sò che dire ciaooo Buongiorno Stefano, sto x uscire di nuovo in cerca di altri posti. ciao
Sampei Inviato 23 Novembre 2008 Inviato 23 Novembre 2008 Marioooo..porcommondo pero' .... ho detto che un po' volevo rosica ma cosi' è troppo.... è da luglio che me mandi cassette de porcini e io....???? vabbè me rifaro' con le Geox fino a marzo 2009 !
trekko Inviato 23 Novembre 2008 Inviato 23 Novembre 2008 non deludono maiiiiiiii . . . ultimi botti "normali" !!!!! la Festa è in pieno svolgimento, VERO DON MARIO ???????????? Io di solito, alle feste, arrivo per il DOLCE ED IL PROSECCO !!!!! Complimentoni e DACCI DENTRO :biggrin:
dragon56 Inviato 23 Novembre 2008 Inviato 23 Novembre 2008 Ciao Mario, dacce dentro ........bisogna battere il chiodo quando e' caldo ..........io ci sto provando e qualcosa ancora si rimedia ................chi si accontenta gode ...........eh, eh, eh, A presto! :biggrin: Walter
telefunghen Inviato 23 Novembre 2008 Autore Inviato 23 Novembre 2008 Marioooo..porcommondo pero' .... ho detto che un po' volevo rosica ma cosi' è troppo.... è da luglio che me mandi cassette de porcini e io....???? vabbè me rifaro' con le Geox fino a marzo 2009 ! Vabbè Ale, non te ne mando più, non vorrei che ti ammalassi di cerrosi Il mio amico130 cgeotropa oggi, ma x me possono apsettare ciao
Messaggi raccomandati