fantemax Inviato 21 Novembre 2008 Autore Inviato 21 Novembre 2008 anche lui un pò assaggiato, ma sano e sodo...
fantemax Inviato 21 Novembre 2008 Autore Inviato 21 Novembre 2008 ....ed ha pure un bel carattere....è di compagnia... !
fantemax Inviato 21 Novembre 2008 Autore Inviato 21 Novembre 2008 ...questo a parte il gambo svuotato era sanissimo!!!
fantemax Inviato 21 Novembre 2008 Autore Inviato 21 Novembre 2008 a questo punto, contento di aver provato, poso i funghi in macchina e nel boschetto di fronte faccio ancora due fotografie
fantemax Inviato 21 Novembre 2008 Autore Inviato 21 Novembre 2008 e con questo bel gruppo vi saluto....! A presto! Massimo
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Inviato 21 Novembre 2008 Bravo, mai dire mai !! e poi, vale oro l'essere stato lontano dalla routine !
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Inviato 21 Novembre 2008 Massimo che te ne frega dei km, l'importante è andare andare e scrollarsi tutto di dosso in quel momento Con tutte quelle foglie non è facile ciao
mare e monti Inviato 21 Novembre 2008 Inviato 21 Novembre 2008 Una bella e sana passeggiata, respirando aria pulita e raccogliendo anche qualcosa di bello complimenti. Aldo
Galletto Inviato 22 Novembre 2008 Inviato 22 Novembre 2008 Evvai!!! I crociati i KM se li mangiano... a colazioooooooone!!!!
nicolai Inviato 22 Novembre 2008 Inviato 22 Novembre 2008 Quando si tenta così, anche pochi funghi regalano grandi soddisfazioni!!! Anche io volevo il nero ma.........nulla! Ciao Nic
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2008 Inviato 22 Novembre 2008 Grande Max , mi dispiace averti ridotto così , da solo e con un sacco di Km sulle spalle per trovare qualche fungo............ La prossima volta farò finta di non vederli....... Quelli sono i boschi del cuore.......non deludono mai !! A presto
fantemax Inviato 22 Novembre 2008 Autore Inviato 22 Novembre 2008 Bravo, mai dire mai !! e poi, vale oro l'essere stato lontano dalla routine ! Grazie Luigi, in effetti è vero! E' stata una giornata di relax! Massimo che te ne frega dei km, l'importante è andare andare e scrollarsi tutto di dosso in quel momento Con tutte quelle foglie non è facile ciao Hai ragione Mario, se fosse per me....sarei lì tutte le settimane...!!! Una bella e sana passeggiata, respirando aria pulita e raccogliendo anche qualcosa di bello complimenti. Aldo Eh sì, Aldo! Ero partito conscio di un probabile cappotto...!
fantemax Inviato 22 Novembre 2008 Autore Inviato 22 Novembre 2008 Evvai!!! I crociati i KM se li mangiano... a colazioooooooone!!!! E sì eh! Ho preso esempio dal mitico Galletto! :wink: Ciao Andrea! Quando si tenta così, anche pochi funghi regalano grandi soddisfazioni!!!Anche io volevo il nero ma.........nulla! Ciao Nic Speriamo che l'anno prossimo ci porti tutti i neri che ci sono mancati ques'anno! :biggrin: Grande Max , mi dispiace averti ridotto così , da solo e con un sacco di Km sulle spalle per trovare qualche fungo............La prossima volta farò finta di non vederli....... Quelli sono i boschi del cuore.......non deludono mai !! A presto Dai che prima che cada il gelo, la chiusura si fa insieme!!! :hug2: Massimo
fuoriclasse Inviato 22 Novembre 2008 Inviato 22 Novembre 2008 Mica male dai....se ci pensi tutti firmeremo per trovarci ogni anno in questi giorni a raccontare di uscite porcinare!!! Un abbraccio, Massi
Messaggi raccomandati