carletto Inviato 11 Novembre 2008 Inviato 11 Novembre 2008 Con una squadra cosi', divertimento assicurato. Siete forti raga'. Complimenti
fantemax Inviato 11 Novembre 2008 Inviato 11 Novembre 2008 direi che i giorni scorsi sono stati dedicati un pò dappertutto alle uscite in compagnia!!! Bellissimo reportage! Massimo
memo Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 ...MA il "viados" nel bosco non è di questa stagione vero? E' di questa stagione, ma di un periodo di poco antecedente, quando ancora ci teneva a "farsi bello/a" anche nel bosco... Ora ha scelto un look più "macho" :smile: ...Mi piacerebbe un giorno poter fare una uscita con i nostri gruppi al completo ....... ci sentirebbero a km di distanza . Assolutamente d'accordo! Questa uscita al completo s'ha da fare...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 (modificato) ... ... Vabbè... se me lo ordina un Consigliere, come disse "qualcuno" tempo fa: "Obbedisco" Però non voglio responsabilità... :smile: La mia "nota delicatezza" :smile: e l'attaccamento ad un Amico mi avevano indotto ad evitare di far vedere a tutti cosa è possibile trovare nei boschi... Che meraviglia ragazzi/e ... certo con le signorine nel bosco come fate a non distrarvi???? Dovrò dire a Peppe di portarsene un paio con lui la prossima volta ... Ma qualcuno ha provato a bacialra?????? Un saluto a tutti e complimenti per la bella combriccola!!!!!!! Modificato 12 Novembre 2008 da paolo_68
Messaggi raccomandati