luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 Ieri sabato 8 novembre piccolo giretto in un bosco misto castagno e quercia dell'Etna Sud-Ovest. La zona la chiamano la Milìa e mi ha dato spesso molte soddisfazione. Quest'anno pero non c'ero ancora mai stato. Dopo una mezzora a vuoto inizio a vedere qualche segno di vita in tratto molto assolato.
luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 Ma i cantarelli proprio non me li aspettavo.
luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 Ooops ci sono anche delle boletacee..
luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 Il sole inizia a penetrare le fronde in modo massiccio ed inizia ad essere un pò difficile abituare la pupilla ed anche fotografare. Cosa cavolo sono quelle cose lì????
luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) Cosa cavolo sono quelle cose lì???? Modificato 9 Novembre 2008 da luvigest
luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 To be continue........improvviso impegno.
trekko Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 Ciao omonimo, attento a mettere certe foto, sai ho l'età giusta da rischio I N F A R T O che spettacolo !!!!! . . . se non vengo meno, aspetto le altre foto con ansia ! Cmq BRAVO E COMPLIMENTI, Luigi
luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 Grazie Trekko. Riprendo daa dove avevo lasciato. Con le mani quasi tremanti mi avvicino all'altro bestione sulla sinistra. Stupendo.
luvigest Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) A casa però solo 720 g. Ero indeciso se lasciarlo là. Modificato 9 Novembre 2008 da luvigest
Messaggi raccomandati