Peppe Inviato 8 Novembre 2008 Autore Inviato 8 Novembre 2008 pero' ogni tanto saltava fuori anche qualche taglia extralarge
Peppe Inviato 8 Novembre 2008 Autore Inviato 8 Novembre 2008 ma poi.......mestamente.....di nuovo loro boccioli
Peppe Inviato 8 Novembre 2008 Autore Inviato 8 Novembre 2008 con Warter che sullo sfondo mi guardava allibito pensando.....stamo arovinati qui invece di nuovo scu lo 68 si esibiva in un ritrovamento da urlo
Peppe Inviato 8 Novembre 2008 Autore Inviato 8 Novembre 2008 (modificato) te credo che lo baci Modificato 8 Novembre 2008 da peppe
Peppe Inviato 8 Novembre 2008 Autore Inviato 8 Novembre 2008 ma non potevo rimanere fermo di fronte a tali bombe di Paolo gioco il jolly puntiamo dritti dritti verso una fungaia mooooolto nascosta che in questi giorni non aveva ancora dato nulla....... arriviamo e ....nulla non e'possibile non ci e'passato nessuno...nessuna foglia mossa.......nessun fungo divelto....... poi.......eccoli scusate la fotro ma ero abbastanza contento
Peppe Inviato 8 Novembre 2008 Autore Inviato 8 Novembre 2008 (modificato) da quella si capisce poco....... e anche da questa Modificato 8 Novembre 2008 da peppe
Peppe Inviato 8 Novembre 2008 Autore Inviato 8 Novembre 2008 questa invece e'abbastanza eloquente coppia da 600 gr che mi ha quasi causato un attacco cardiaco
Peppe Inviato 8 Novembre 2008 Autore Inviato 8 Novembre 2008 anche scu lo 68 ha voluto farsi immortalare coi gemelli......
Peppe Inviato 8 Novembre 2008 Autore Inviato 8 Novembre 2008 e cosi'la giornata e'corsa via piacevolmente in ottima compagnia
Peppe Inviato 8 Novembre 2008 Autore Inviato 8 Novembre 2008 un saluto a tutti i compagni di giornata permettetemi una precisazione finale...... la vera gioia piu'grande non sono stati i funghi ma aver visto e trascorso di nuovo una bellissima giornata nei boschi con Warter una persona a me molto cara non solo ovviamente per la gentilezza mostratami in passato ma sopratutto per la sua bonta'e voglia di stare insieme divertendosi proprio come piace a me!!!! sei una grande persona berva
trekko Inviato 8 Novembre 2008 Inviato 8 Novembre 2008 Ragazziiiiiiiii !!!!!!!!! . . che dire ? NO WORDS e BASTA !! Uscita da Natura, allegra compagnia e funghi !! ( spero vivamente no pe contorno ! ) CIAO GRANDI
telefunghen Inviato 8 Novembre 2008 Inviato 8 Novembre 2008 da quella si capisce poco....... e anche da questa Bella sta posizione Pè....., x questo trovi sempre più degli altri, sei stato battezzato e bene A parte gli scherzi mi fa piacere rivedere Walter nei boschi sorridente e gioioso, mentre non posso dire altrettanto di Paolo, devi marcarlo stretto Pè, o no??? Ciao ex banditi
Ospite paolo_68 Inviato 8 Novembre 2008 Inviato 8 Novembre 2008 questa invecee'abbastanza eloquente coppia da 600 gr che mi ha quasi causato un attacco cardiaco Certo pure tu a fattore C ... come Classe s'intende non sei messo male ... sono felicissimo del tuo ritrovamento ... E' stato bellissimo aver potuto condividere ogni fungo insieme ... ... e cosi'la giornata e'corsa via piacevolmentein ottima compagnia :biggrin: Il grazie è doveroso per Peppe ma anche per tutta la compagnia davvero ben assortita ...
Messaggi raccomandati