Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stamattina mentre compro il pane nel forno sotto casa , sento una signora che dice alla commessa: vedessi che mareggiata a Voltri.....

Salgo in macchina e vado a vedere.....

post-1725-1225378785.jpg

Mamma mia....

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Non si riusciva a stare fermi , il vento mi spostava e le goccioline di salsedine mettevano a rischio la mia digit....post-1725-1225378922.jpg

Inviato

I vecchi dicono che è dal 1951 che non si vedeva una cosa del genere....post-1725-1225379033.jpg

Inviato (modificato)

La costa è flagellata da cavalloni enormi , ed il peggio è passato.....parepost-1725-1225379841.jpg

Modificato da ANACLETO60'
Inviato

Questo è il posteggio....post-1725-1225379896.jpg

Inviato

Questo è il resto....post-1725-1225379939.jpg

Inviato

Beh , questo l'ho documentato , ora ho ancora un ora di tempo e devo cambiare sezione........post-1725-1225380018.jpg

Un saluto a tutti.... :crigon_04:

Inviato
Impressionante! Il mare è davvero imbufalito :crigon_04: :man_in_love:

Stamattina parlavano di onde alte + di 6 metri........

:man_in_love:

Inviato
I vecchi dicono che è dal 1951 che non si vedeva una cosa del genere....post-1725-1225379033.jpg

Davvero impressionante ,e pure danni a quanto vedo. Forse solo qualche pescatore sarà felice per pescare qualche spigolona tra le onde

mario

Inviato
Davvero impressionante ,e pure danni a quanto vedo. Forse solo qualche pescatore sarà felice per pescare qualche spigolona tra le onde

mario

La spiaggia è stata divorata , le spigole sono finite sulla pista dell'aeroporto.......lo hanno detto tutti i TG !!

Una cosa positiva è che la sabbia aveva bisogno di una ripulita......meglio di così !!

:crigon_04:

Inviato

mamma mia che roba!

anche le persone che erano a bordo di questo traghetto penso se la siano vista brutta!!!

post-643-1225401379.jpg

Inviato
mamma mia che roba!

anche le persone che erano a bordo di questo traghetto penso se la siano vista brutta!!!

Ma ti immagini che "bragata".......hanno detto che tutto gli arrivava addosso.......veramente un mare da paura !!

:biggrin:

Inviato

Più di trenta feriti sul traghetto......ma per fortuna nessun morto.....poteva andare molto peggio.....i tg hanno parlato di onde alte anche dieci metri.....

il clima ormai è quello che è......dovremo farci l'abitudine......

ciao :biggrin:

Inviato
mamma mia che roba!

certo che per piegare cosi una nave di quella stazza...... :biggrin: