Vai al contenuto

L'ho presa tutta.....


Messaggi raccomandati

Bravissimo Aldo, grande crociato e grande sampdoriano..!!!!!!! Crederci humanum est.......raccogliere NON autem diabolicum......

 

A presto compaesano.

Ciao Roberto

 

Forse non ci siamo capiti bene......passi il "grande" crociato , ma sampdoriano non è esatto , nutro un ammirazione per tutti i tifosi genovesi ma i miei colori sono altri........

 

Spero di non averti deluso......

A molto presto !! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:biggrin: Ciao Anacleto, solo la tenacia e la forte passione dei " duri a morire " portano alla soddisfazione !!!

. . . e allora sì che può starci di tutto ( compreso la doccia ! ).

Cmq bravo e forza che ci siamooooooooooooooooooooooooo :00015014:

:happybday: :happybday: :happybday: Luigi

 

E' un annata che ci condanna ad insistere , arrivano voci da tutte le parti.......

 

Oggi è veramente diluviato e stasera continua.......speriamo non esageri.....

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente cappotto questa volta........ :0123:

 

Marco

 

Avessi avuto almeno un impermeabile !!!!

 

Per una volta che ci azzecco......

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Anacleto... in abruzzo se sappiamo che si trovano i funghi si esce anche col parafulmine.....;) comunque ti auguro che, se ci torni, siano cresciuti di più, almeno te li gusti meglio..

un abbraccio.

anthony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo capiti bene......passi il "grande" crociato , ma sampdoriano non è esatto , nutro un ammirazione per tutti i tifosi genovesi ma i miei colori sono altri........

 

Spero di non averti deluso......

A molto presto !! :happybday:

Gia', e non sono i colori preferiti del doge...... :happybday: che ti sei scatenato? stavolta la scusa della pioggia....ma intanto vedi un funghetto e non ti fai sentire.......ma i crociati rossoblu' ti seppelliranno molto presto......ciao bestia... :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo capiti bene......passi il "grande" crociato , ma sampdoriano non è esatto , nutro un ammirazione per tutti i tifosi genovesi ma i miei colori sono altri........

 

Spero di non averti deluso......

A molto presto !! :happybday:

Gia', quelli che abbiamo battuto 2-0.........

post-311-1225229326.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia', quelli che abbiamo battuto 2-0.........

 

E con pieno merito !!

Il calcio è bello per questo....

 

Doge , organizza x sabato....

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente, malgrado tutto sei ancora lì, questo vuol dire che tua moglie anchge questa volta .....ti ha perdonato! :happybday:

:00015014:

Stefano

 

Si è quasi rassegnata....non credo sia l'unica.......... :happybday:

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia', e non sono i colori preferiti del doge...... :happybday: che ti sei scatenato? stavolta la scusa della pioggia....ma intanto vedi un funghetto e non ti fai sentire.......ma i crociati rossoblu' ti seppelliranno molto presto......ciao bestia... :happybday:

 

O Dany , rubo i minuti per provare a farti rosicare.........non c'è speranza rosico sempre io........i crociati rossoblucerchiati mi hanno già fatto un mazzo tanto.....

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anacleto... in abruzzo se sappiamo che si trovano i funghi si esce anche col parafulmine.....;) comunque ti auguro che, se ci torni, siano cresciuti di più, almeno te li gusti meglio..

un abbraccio.

anthony.

 

Credimi oggi nemmeno con quello si poteva.....un muro d'acqua , mi sa che se li è portati via ...... :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

E così dopo pochi passi lo vedo....e penso lo sapevo , ci doveva essere....post-1725-1225208618.jpg

 

Ma proprio in quel momento si apre il cielo e comincia a diluviare , ma diluviare proprio , ritorno in macchina bagnato come un pulcino.......

Alle 16.00 ero già a casa ed ho guidato in un autentico fiume d'acqua , il cielo è nero ma io di più.............

 

E' tanto che aspettavo quel funghetto e non sarà l'ultimo......

 

:happybday:

 

.....sapessi da quanto tempo che sogno di bagnarmi come un pulcino nel bosco....sono due mesi che non succede piu' :00015014:

 

complimenti Aldo :happybday: ....certo che non sarà l'ultimo quel funghetto!

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :happybday:

 

Caro Aldo,

 

Adesso l'importante è che ne arrivi in quantità giusta e che le temperature non si abbassino troppo...

 

Qua a Bologna è piovuto in abbondanza...12/13 gradi mentre a Loiano(40 km e 5/600 metri) ha piovuto e la temperatura era fra gli 8 e 11 gradi...

 

Abbi fiducia e torna nel bosco a cercare gli Altri...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto continua a piovere... :0123:

 

Speriamo non esageri... e non lavi via le nuove nascite

 

ma lo sai Aldo che io sono convinta :happybday: che ne vedremo ancora delle belle?

 

Mai disperare... :biggrin:

 

e poi tranquillo :happybday: con tua moglie parlo io, ci metto una buona parola :happybday:

 

Se vedemmu :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).