Ospite paolo_68 Inviato 21 Ottobre 2008 Inviato 21 Ottobre 2008 Che spettacolo che siete ... 800 km ... bè e che sono per una giornata trascorsa con gli Amici ... è impagabile ... e poi quei colori, che spettacolo ... chissenefrega del contorno se ci sono delle portate così!!!! Anche il torrentino ... ma ci sono anche le trote? Una volta per andare a :smile: abbiamo percorso poco più di 1000 km tra andata e ritono ... i funghi erano assenti ... ma alla fine non interessa a nessuno dei funghi quando si trascorrono giornate che rimarranno per sempre tra i ricordi più belli ... Un saluto a tutti. Paolo
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2008 Inviato 21 Ottobre 2008 Dopo la "fiorentina" c'abbiam provato in tutti i modi ...... ...Luciano cercava anche zoomando fra le foglie ...... :smile:
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2008 Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) Insomma dicevo ce l'abbiamo messa tutta e a un certo punto mi son detto: va beh ... ma cosa manca ?? forse il Gibbo ma ...... ..... io ci sono ..... e la Salamandra pure ....... :0123: mannaggia !!!! ....... il giacchetto alla Fonzie !!!!!! ecco cosa mancava!!!! :smile: Modificato 21 Ottobre 2008 da ChiCercaTrova
ChiCercaTrova Inviato 21 Ottobre 2008 Inviato 21 Ottobre 2008 Ok ...... qui si degenera, d'altra parte andando con sti "zoppi" :smile: ...... L'Amb. chiama ......... ........... Scappoooooo!!! Grazie ancora per questa splendida giornata Ragazzi!!!
fistolino Inviato 21 Ottobre 2008 Inviato 21 Ottobre 2008 ragazzi siete veramente un gran gruppone!!! :biggrin: ciaoo Marco
mare e monti Inviato 21 Ottobre 2008 Inviato 21 Ottobre 2008 Posti stupendi complimenti :biggrin: :biggrin: Aldo
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2008 Inviato 21 Ottobre 2008 :biggrin: :biggrin: Ribadisco...siete solamente Fantastici.... Che giornata deve essere stata..indimenticabile... Immagini splendide condite di Amicizia e allegria..veramente Contagiosa... Bellissima immagine l'ultima di Giuseppe..quell'acqua...da urlo.. Un Abbraccio ancora a tutti quanti Giuliano
memo Inviato 22 Ottobre 2008 Inviato 22 Ottobre 2008 E che dire di questo "Lasarùn" a tutti gli effetti?La levataccia, i Km. percorsi, e tutto........senza "contorno": un grande!! :biggrin: Beh... proprio senza contorno no... un bocciolotto "quasi fresco" almeno l'ha trovato... (a differenza del sottoscritto) :biggrin: E, come sempre, ha voluto condividere la sua gioia con un amico
memo Inviato 22 Ottobre 2008 Inviato 22 Ottobre 2008 E Luciano, da vero amico, ha proprio dimostrato la sua felicità per Giuseppe... a "modo suo"... :biggrin: :biggrin:
luciano Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Inviato 22 Ottobre 2008 (modificato) Talmente bene che non rinunciano ad un reciproco "ricordo" :hug2: .....è proprio vero caro Roberto :biggrin: Il mio contributo: Memo :biggrin: in tutto il suo splendore Modificato 22 Ottobre 2008 da luciano
salvo56 Inviato 22 Ottobre 2008 Inviato 22 Ottobre 2008 AAAAARRRGGHHHHHHHHHH :biggrin: :biggrin: :hug2: Ma chi è stato, Didò o Fario??.......
Nik Inviato 22 Ottobre 2008 Inviato 22 Ottobre 2008 .....è proprio vero caro Roberto Il mio contributo: Memo in tutto il suo splendore ..siamo ai livelli di: "ecco ora ho capito".. :biggrin: Luciano, tu mi fai star male dalle risate.. :biggrin: :biggrin: :hug2: Giancarlo.
Lady Boleto Inviato 22 Ottobre 2008 Inviato 22 Ottobre 2008 ma cosa gli avete fatto a quell'ometto li..? mi sto scompisciando ora casco dal divano.... :biggrin:
luciano Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Inviato 22 Ottobre 2008 AAAAARRRGGHHHHHHHHHH :biggrin: :biggrin: Ma chi è stato, Didò o Fario??....... :hug2: .......non sono stati Didò e Fario .....ma bensì i RINGO che si mangia in quantità industriali (di nascosto, per non offrirli agli amici) ..siamo ai livelli di: "ecco ora ho capito".. Luciano, tu mi fai star male dalle risate.. :biggrin: Giancarlo. .....mamma mia Giancarlo, domani mattina appena la vede ma cosa gli avete fatto a quell'ometto li..? mi sto scompisciando ora casco dal divano.... i RINGOOOOOO!!!! Ciao Ross
Messaggi raccomandati