bibbo Inviato 20 Ottobre 2008 Inviato 20 Ottobre 2008 Visto il periodo....visti gli ultimi raccolti....ho voluto prendera la borsetta più idonea.... ...anche xchè in caso contrario..la macchina era vicina... Cmq è arrivata giusta giusta...ti ho detto quanto mi piacciono i cestini pieni....e se loro nn ci sn..bisogna ridurre le borsette.... A prestissimo.... Moreno ...piccola si ma molto capiente...vè....... :biggrin: ciaoooooo
Ospite paolo_68 Inviato 20 Ottobre 2008 Inviato 20 Ottobre 2008 Visto il periodo....visti gli ultimi raccolti....ho voluto prendera la borsetta più idonea.... ...anche xchè in caso contrario..la macchina era vicina... Cmq è arrivata giusta giusta...ti ho detto quanto mi piacciono i cestini pieni....e se loro nn ci sn..bisogna ridurre le borsette.... A prestissimo.... Moreno Bè si in effetti ... io sono un po' ridicolo con il mio cesto ... è ancora quello di quando non c'erano limitazioni nei quantitativi ... regge traanquillamente i 6 .. 7 chili ... ma lo porto sempre con me ... si sa ... io sono un bandito!!!!!!!!!! :biggrin:
Messaggi raccomandati