Vai al contenuto

A Passeggio con un trovatello


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Mario, senz'altro l'ha perso qualche cacciatore......che si stara' patendo l'anima per la sua mancanza.......

certo che se sul collare oltre al nome gli avesse messo anche un n. telefonico a quest' ora sarebbe insieme al suo

migliore amico................comunque per quello che potevi fare sei stato bravo , non tutti avrebbero perso tempo a

lasciare scritto il posto dove lo hai trovato!

Il mio cane ha un collare al cui interno c'e una fascia di plastica, impermeabile, dove c'e' scritto, telefono, indirizzo e nome.............meglio essere prudenti....se ci tieni veramente al tuo fedele amico...... :resent: :smile:

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente il tuo piattone preferito Marione :drinks:

 

sono contento per te ma io preferisco di gran lunga gli arrosticini :flowers2:

 

t'ha detto bene che non abitiamo proprio vicinissimi altrimenti :yahoo: :whistle:

 

chiedo luce

io i chiodini di castagno l'altro giorno li ho lasciati e c'e'n'erano a secchi......fatto male Mario' :mosking: :give_heart:

 

ciaoooooo :biggrin:

 

 

Be io na mangiata la faccio volentieri con peperonzino e peperoni, la maggior parte li regalo, Vittorio ne va matto e non solo lui, altri ci faccio vasetti.

 

Ma prendo sol oquelli di 2 giorni massimo

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fai Mario....cominci anche tu con quel colore adesso..... :flowers2: ..........

 

bello il cagnone......a me invece nel bosco ogni tanto capita qualche maremmano.... :mosking: ......appena li vedo..... :give_heart: ...e viaaaaaaaa.... :whistle:

 

ciaoooo :biggrin:

 

 

Be lo scorso anno mi son trovato in mezzo alle pecore , e 2 maremmani so sbucati all'improvviso dal bosco, fanno paura, ma non metterti mai a correre, indietreggiare piano piano, mio nonno diceva anche di mettersi a 4 zampe boo!!!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mario,ti auguro questa sera che riesci a trovare il 6 al superenalotto,magari ti ricorderai anche di me............

Un grande abbraccio Lucio...............

 

 

Lucio la settimana scorsa ho fatto solo 3, ma se faccio 6, faremo 365 raduni, inteso x tutti ehh

 

 

Ciao grande Lucio

Modificato da telefunghen
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Mario, senz'altro l'ha perso qualche cacciatore......che si stara' patendo l'anima per la sua mancanza.......

certo che se sul collare oltre al nome gli avesse messo anche un n. telefonico a quest' ora sarebbe insieme al suo

migliore amico................comunque per quello che potevi fare sei stato bravo , non tutti avrebbero perso tempo a

lasciare scritto il posto dove lo hai trovato!

Il mio cane ha un collare al cui interno c'e una fascia di plastica, impermeabile, dove c'e' scritto, telefono, indirizzo e nome.............meglio essere prudenti....se ci tieni veramente al tuo fedele amico...... :give_heart: :flowers2:

Ciao

walter

 

 

vero walter quello che dici, nei miei c'è scritto tutto, anche se non serve Zeus cerca a 10 metri, la Zara si allontana ma torna .... col tartufo,

 

quelli da caccia in effetti si allontanano e tanto.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , telef.... ok... volevo chiederti se sai come è andata a finire la storia del cane ....

perchè potresti chiamare l'ente protezione animale per poter dare la possibilità a quel cane di vivere con un altra family ..... se rimane troppo nel bosco ..... per me finisce male .....

saluti Jo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , telef.... ok... volevo chiederti se sai come è andata a finire la storia del cane ....

perchè potresti chiamare l'ente protezione animale per poter dare la possibilità a quel cane di vivere con un altra family ..... se rimane troppo nel bosco ..... per me finisce male .....

saluti Jo

 

 

Tranquilla Jo, il padrone ha ritrovato il suo cane, tutto ok

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
finalmente il tuo piattone preferito Marione :yahoo:

sono contento per te ma io preferisco di gran lunga gli arrosticini :man_in_love:

t'ha detto bene che non abitiamo proprio vicinissimi altrimenti :club: :biggrin:

chiedo luce

io i chiodini di castagno l'altro giorno li ho lasciati e c'e'n'erano a secchi......fatto male Mario' :dntknw: :crigon_04:

ciaoooooo :friends:

 

 

Ah Mario!!! ho letto non so dove che scambi ovoli per porcini .... dove ci incontriamo??? :man_in_love:

Per Pè ... si hai fatto male .... ma poi son passato io e sono finiti sott'olio!!!!! :man_in_love:

Ho letto che il cane ha ritrovato il proprietario ... benissimo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ah Mario!!! ho letto non so dove che scambi ovoli per porcini .... dove ci incontriamo??? :man_in_love:

Per Pè ... si hai fatto male .... ma poi son passato io e sono finiti sott'olio!!!!! :man_in_love:

Ho letto che il cane ha ritrovato il proprietario ... benissimo!!!!!

 

 

Nel senso che io ti dò gli ovoli e tu i porcini ... se non ho capito male!!!! vero? :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Nel senso che io ti dò gli ovoli e tu i porcini ... se non ho capito male!!!! vero? :crigon_04:

 

 

Anzi facciamo così ... Pè ti dà gli ovoli e io mi prendo i porcini ... suona meglio così :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).