Pedroso Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeee, quì mi sà che c'è qualcuno da ........ ........anzi più d'uno mi sà :wink:
memo Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Ovvio .....l'Avvocato sul Balcone ...... ma FUORIIII!!!! Sìììììììììì!!!! :wink: ..doc..non ti riconosco più.. A quando la prossima uscita? Domenica prossima o prima??
ChiCercaTrova Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 ..doc..non ti riconosco più.. :wink: Mai dire ......... mai A Pasquà ...... e che vuoi bannare il Consigliere??!! G.
Pedroso Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Mai dire ......... mai A Pasquà ...... e che vuoi bannare il Consigliere??!! G. Pensa Giusè....m'ero detto: quì ci vuole solo il medico che li curi ........ .....ma poi mi sono accorto che c'è pure ESSO, ed è quasi quasi quello maggiormente da curareeeee :wink:
Lady Boleto Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Miiiiiiiiiiiiii ci sono cascata in pieno è mezzora che sballonzolo da un topic all'altro e dico "ma guarda st'impuniti" :wink: stò talmente ridendo che ho le lacrime... hihihi Vi voglio bene ragazzi siete grandissimi :wink:
daiano Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 Doveva esserci qualcuno lì con te, Giancarlo ! giorgio
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 Caro Giancarlo, Arrivo un po' lunghetto ma ero impegnato... Bellissima uscita e bellissimo il tuo raccontarla... Vedrò poi i post dei compagni di Avventura... Ho preso un giorno di ferie per Aggiornarmi... :biggrin: Un Abbraccio Giuliano
Messaggi raccomandati