telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 Ieri stavo andando per pioppini per non perdere L'allenamento e mentre sistemavo il fuoristrada mi si è spenta non è più partita, e quindi niente pioppini ritorno a casaa piedi fino a che un amico vistomi come no scemo sotto l'acqua mi ha accompagnato a casa tra mille best......... il cell non prendeva, bagnato fradicio c'ero, che voi di più???? Stamattina verso il tardi con amico sistemiamo il fuoristrada lo saluto , sono le 11.30 il posto era li, quindi addentriamoci nell'abitat ideale
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Inviato 4 Ottobre 2008 Qui è difficile scovarli, non si vedono anche passandoci sopra, i ceppi son ricoperti da edera ed erbaccia , quindi bisogna avere una mappa.... dei ceppi
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Inviato 4 Ottobre 2008 una parentesi per la stupidità umana, sicuramente saranno del proprietario terriero, evidentemente vive nella monnezzaaaa
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Inviato 4 Ottobre 2008 vi saluto continuo stasera altrimenti mia moglie mi bastonaa ciao
Peppe Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 vi saluto continuo stasera altrimenti mia moglie mi bastonaa ciao e fa'pure bene Daniela :biggrin: tra pioppini tartufi e porcini a casa non ti vede mai la sera sei distrutto e vai a letto presto.....povera donna ciaooooo aspetto il resto pioppinaro :priest2:
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 Per i pioppini complimenti,vengono certi sughetti..... per condire la pasta mooolto buoni per la monnezza,che dire :priest2: purtoppo certa gente non capisce nulla Ciao Aldo :biggrin:
dragon56 Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 Ciao Mario, in primis mi dispiace per l' accaduto .............per il resto vedo che sei instancabile ...... bei pioppini.......aspettando i black and white sia quelli che vengono sopra sia quelli che rimangono sotto......eh, eh ,eh Rimaniamo, tutti, in trepida attesa........................... walter
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Inviato 4 Ottobre 2008 riprending, ma non voglio annoiarvi più di tanto, da lontano vedo questo tronco mai visto prima, chissà se è produttivo
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Inviato 4 Ottobre 2008 ma avvicinadomi si tratta di un tronco molto strano in effetti troncus scaldabagnus , ma qui è arrivato con scorsa piena del fiume
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Inviato 4 Ottobre 2008 l'ho spostato fuori dal bosco di più non potevo fare, quando vedo una lumacona banchettare
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Inviato 4 Ottobre 2008 ao ma i lumaconi li vedi solo sui funghi buoni. chiudo qui, e domani spero di cambiar colore....... buonasera a tutti
Messaggi raccomandati