ielpo Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 Eh si Paolo, in certi casi non mi dispiace fare ritardo... :biggrin: in effetti i funghi son spesso imprevedibile e forse questo è uno dei loro punti di forza... Grazie Mado, speriamo di riuscire ancora a fare qualche uscita prima che il freddo ci stoppi. :smile: Grazie Raffa, non è stato un vero e proprio botto, ma qualcosa si è trovato. Ciao Corrado, in effetti quest'anno abbiamo approfittato della tua sosta ai box...per la cena vai tranquillo, noi ci saremo! Ciao Giancarlo, son finiti i tempi delle grandi raccolte quassù, ma con un po' di pazienza qualcosa si intravvede ancora. Eh si Max, sti pensionati bisogna farli muovere, sennò si arruginiscono! Grazie Mari e Monti, si fa quel che si può.
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 COMPLIMENTISSIMI Che bella raccolta e che belle foto... Vi siete divertiti eh. CIAO LORENZO CIAO GABRIELE Ale.
Bo Lentus Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Tutto Questo fà bene al cuore. A voi anche al palato complimenti. Ciao Ciao.Valerio
wolfer Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Che spettacolo Ielponeeeeeeeeee!!!!!!! Me l'ero perso questo post Marco
ielpo Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Inviato 6 Ottobre 2008 Grazie Ale, si ci siamo divertiti parecchio, nemmeno una persona nel bosco e porcini a disposizione...cosa volere di più?? Grazie Valerio, concordo con te! O Marcone, e tu sei distratto dai porcini toscani ormai...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 molto belli, complimenti a entrambi per la 'cattata'!!! ciao g
Vigezzino Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Ciao Ielpo, che funghi da sballo!!!! Complimenti davvero a te e lorenzo per l'ottima uscita!!! I boschi di faggio dalle foto sembrano molto simili a quelli che frequento io, ma una raccolta così non si è ancora vista.... stefano
ielpo Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Inviato 6 Ottobre 2008 Grazie Gianandrea, speriamo continuino per un po', anche se ci credo poco. Grazie Stefano, son boschi di faggio ma sono di un'altra regione.
Messaggi raccomandati