salvo Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ho fatto un giro nel bosco e questo e ciò che ho preso uno solo ma ne vale almeno tre peso 675 grammi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 .....A Salvo ammazza che..Bello....il... Mostro! COMPLIMENTI. :biggrin: Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ammazza che regazzino :biggrin: :biggrin: mica lo mangerai spero io quelli belli cosi li congelo e rimangono cosi a vita :biggrin: ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Bellissimo Salvo , di questi tempi poi, ma sicuro che sia bono a consumarlo??? che non sia radioattivo??? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco 2 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 :biggrin: -------------E--- BRAVO SALVO :biggrin: CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ammazza che regazzino :biggrin: :biggrin: :biggrin: mica lo mangerai spero io quelli belli cosi li congelo e rimangono cosi a vita ciaoooooo CONGELATORE PERMETTENDO........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 SPAVENTOOOO :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Avrei voluto essere li con Te per vedere la tua faccia Complimentoni Fra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Avrei voluto essere li con Te per vedere la tua faccia Complimentoni Fra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 CONGELATORE PERMETTENDO........... hai ragione Mario'...... se penso che ho dovuto cucinare 35 kg di porcini mi vien da piangere :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 hai ragione Mario'...... se penso che ho dovuto cucinare 35 kg di porcini mi vien da piangere :biggrin: :biggrin: Be non c'è 2 senza 3 :biggrin: , be non lamentari hai sbafati tutti i vicini e non, ma ti consiglio un aggeggio per il congelatore , magari collegato al cell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucino Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Be non c'è 2 senza 3 :biggrin: , be non lamentari hai sbafati tutti i vicini e non, ma ti consiglio un aggeggio per il congelatore , magari collegato al cell :biggrin: Si e magari che compone anche il numero degli amici hai visto mai che il suo non è raggiungibile. comunque comlimenti a Salvo, è uno dei pochi che ha trovato qualcosa, e che qualcosa :clapping Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Direi che hai sconvolto..qualcuno...anche i tuoi Conterranei... Complimenti...da uno che è ancora a secco...zero porcini...ma ho anche fatto una sola uscita.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 acc.... che è .... un paracarro l'hai trovato sul lato della strada ehhh scherzi a parte complimenti x la bestia ........ Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Avrei voluto essere li con Te per vedere la tua faccia Complimentoni :biggrin: Fra la mia faccia? più o meno era così grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati