bellinik Inviato 4 Settembre 2008 Autore Inviato 4 Settembre 2008 ...adesso basta vi ho riempito di immagini come non ho mai fatto prima... vi saluto a presto ciao a
Pippokid Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 Immagini proprio belle, fanno venire una gran voglia Ma non è ancora il mio momento Un caro saluto Alberto
Gheppio Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 Ah, ecco dov'eri! Ce ne avevi parlato, bei posti davvero e non solo per Complimenti per le belle inquadrature fotografiche Un alla tua bella famiglia Sergio
peter Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 Ciao Alberto. Vuoi proprio stupirci con immagini di panorami e funghi da sogno e con un modo coinvolgente di comunicare il tuo piacere di vivere. Alcune foto sono proprio da poster; anche loro trasmettono emozioni e stati d'animo positivi. A presto. Piero
samurai Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 Ciao Alberto non miresta altro che da dirti complimenti belle foto ed immagini emozionanti posti bellissimi............... Daniele
bibbo Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 ...adesso basta vi ho riempito di immagini come non ho mai fatto prima... vi saluto a presto ciao a ......e continua a riempirci di queste immagini...... con le foto hai fatto proprio passi da gigante...... un saluto......
didò Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 Immagini spettacolari Alberto, a volte i funghi sono solo il contorno.. Fabio
dumbokid Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 :biggrin: :biggrin: Caro Alberto, Solamente Fantastiche...le immagini e i posti.. Ma la Spyder era una Porsche??? non da gara mi pare...ma rendeva bene l'idea della brezza..della libertà... Grazie e...prosegui.. Un Abbraccio a te e ai tuoi cari e una marea di coccole al tuo Zoo Giuliano
fario73 Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 vuoi che anticipi Carletto o Romanus? avranno qualcosa sulla vita spartana con quei letti :biggrin: in ogni caso pare una vacanza goduta appieno, ritemprante e ben fissata da bellissime istantanee!! Ciao Alberto!!
Marci Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 Tutto fantastico!!!! Ma quella baita con quei letti.................. la voglio vedere assolutamente!!! Dove si trova? Un abbraccio Marci :biggrin:
Vadese Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 Tutto veramente spettacolare Alberto pazzeschi veramente i letti (come ne parla Marci) Complimenti per tutto Un forte :biggrin: Sanzio e grazie di averci fatto vedere questi scatti
raffaela Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 ...senza parole... La casa dei sogni.... :biggrin:
Messaggi raccomandati