Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Permettetemi un'altra foto se la merita, vedete come sprizza gioia??

Le altre foto aspettiamo Gessetto (a te sampei qualcosa in privato)

ciao a tutti

post-122-1218366512.jpg

Inviato
Nun ce posso crede, sei, anzi siete riusciti a pizzicare il leopardo sull 'uva.................e che leopardo.......sono sicuro che vi siete divertiti .......

certo qualche indizio ti era stato dato e sei stato abile a sfruttarlo al massimo .

I porcini sono stupendi , per non parlare dei neri e a coronamento gli ovuli.......avete fatto un tris da favola ........di sicuro un 'uscita che non

dimenticherete .......

Tanti saluti a Mario e Luigi ..........ancora i miei complimenti ........ :biggrin: :tease: :club: :beee: :beee: :bye1:

Walter

berva io da domani sono in vacanza :yes4:

e purtroppo mi perdero'tutta la buttata che andra'avanti alla grande per almeno altri 7 giorni!!!

cmq ricorda quello che ti ho detto !!!

ciaooooooo :yes4:

Inviato
Peppeeeeeeeeeeeeeeeeee..... te pozzino

che te devo dì...foto e funghi stratosferici

complimenti di cuore a tutta a la compagnia :clapping

finalmente qualcuno è riuscito a beccà sto benedetto leopardo

ciao :biggrin: Rossano

grazie Rossa'

lo sai che per me e'super solo quando ci sono i neri

se poi ci aggiungi un po'di arancione e anche mooolti estatini.......spettacolooooooo!!!!!

ci vediamo in settimana :tease:

Inviato
Piccio trova l'orso...voi il leopardo... :biggrin:

Ma dove siamo ? allo Zoo...? :bye1:

Io al massimo trovo qualche bella mucca e devo star attento solo a non pestare qualche grossa...pizza :tease:

nun c'e'prova'a piagne Fa' :yes4:

co'tutti quegli edulis che ti riempono i boschi mica vorrai avere invidia :beee:

certo se parli di neri e ovoli pero'sei giustificato in pieno :club: :club: :beee:

:yes4:

Inviato

Grandissimo Peppe, e complimenti anche ai tuoi compagni... :biggrin: :tease: :club:

Inviato
berva io da domani sono in vacanza :tease:

e purtroppo mi perdero'tutta la buttata che andra'avanti alla grande per almeno altri 7 giorni!!!

cmq ricorda quello che ti ho detto !!!

ciaooooooo :biggrin:

Be dai te perdi poco Pè, ormai è fineee......., piuttosto cerca de capì nelle Marche andò fanno i bianchi, si i bianchi quelli di Novembre Dicembre

Inviato

:club: Ammazzate e com'è grande sto leopardo !!!

Stamattina, gira che te rigira, sono riuscito a non incontrarmi con la banda di Mario ;

pazienza, nn mancherà occasione di conoscere Gessetto ed il simpatico Vittorio, sempre se sto leopardo CAMPA A LUNGO !! . . Battutacce a parte, è stata un'altra splendida mattinata nel Bosco, il quale pare non ne voglia sapere di smettere di regalarci i suoi prelibati doni, e noi ovviamente ringraziamo felici !! :tease: :biggrin: :beee: :beee:

Giusto 1 paio di contributi, quì ho vinto x il tempismo . .

post-2010-1218385184.jpg

Inviato

:biggrin: questo invece, a godersi il Sole, ai margini di 1 vialetto sulla strada del ritorno . .

Ciao a tutti e a presto, Luigi :tease:

Inviato
:tease: questo invece, a godersi il Sole, ai margini di 1 vialetto sulla strada del ritorno . .

Ciao a tutti e a presto, Luigi :club:

Luigi vabbè che so neri e li sotto so difficilotti da scovare, ma qui è proprio invisibile :biggrin:

Inviato

Ebbravi i legionari "leopardati".... :biggrin: "macchia" dopo macchia :tease: si riempie il cesto.

:club: incominciate a pensare di lasciarne qualcuno per la riproduzione.

Un :beee: one, Enzo

Inviato

Ai tempi dei Legionari c'erano i leoni nel Colosseo, mentre i "Legionari

moderni" si divertono con i leopardi nei boschi :chin:: come cambiano i tempi... :bye1: :rofl:

Complimenti a tutti!! :clapping:

:hug2: Alberto