sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 E' deciso martedi prendo ferie faccio due telefonate e vado in Posta permesso per la stessa area di sabato. Chiamo Ale ... ma non può. Allora telefono al mio "vecio" .....io: vieni ti porto a funghi.... lui: mah non si trova nulla...... io: fidati.... lui: dove vuoi andare?? io: su lui: ma va .... tutta quella strada, dicono che non si trova nulla io: fidati... cmq so che si trovano i gialli enormi ( a questa frase mio papa, mi dice dammi il num di conto corrente) ( gialli....ne va pazzo, mi son giocato sta carta per convincerlo) (( ora spero ci siano davvero... ) si parte all'alba sul posto ... arriva il sole... solito inizio da infarto.... erba umida, salita da polmoni enormi... diamo inizio alla ricerca... toh eccone uno.... iuuuuuuuuuuuuu
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Inviato 6 Agosto 2008 qua .... scivolata ..... e il mostro sè mosso azz che schiappa cmq bello e in un posto infame
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Inviato 6 Agosto 2008 (modificato) siamo quasi in cima...... sudate 2 camice... = 2 porcini sempre in piano è? ma lo spettacolo ci ripaga Modificato 6 Agosto 2008 da sdrogio
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Inviato 6 Agosto 2008 inizia la sfida... cervi - noi qua 2 - 0 per loro
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Inviato 6 Agosto 2008 qua noi - cervi 2 - 1 finalmente alla fine la partita sara patta... ma me ne hanno mangiati tanti davanti agli occhi :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil:
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Inviato 6 Agosto 2008 torniamo a misure standar :girl_devil: :girl_devil:
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Inviato 6 Agosto 2008 finalmente siamo in cima ... e si esce su un piccolo prato piano mai è?????? azzz i polpacci per fortuna son allenato
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Inviato 6 Agosto 2008 Altra doppietta .. di gnocchi.. i piu grossi (sani) della giornata
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Inviato 6 Agosto 2008 e il vecio ???? si perde nelle macchie gialle.... enormi.... belli belli
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Inviato 6 Agosto 2008 il risultato del "vecio" si notino i "chiodini" non è presto???? cmq un vero spettacolo vederlo immerso nel giallo , con un sorriso a 42 denti.. :girl_devil:
sdrogio Inviato 6 Agosto 2008 Autore Inviato 6 Agosto 2008 e con questo per sta sera concludo che dire: grazie al vecio per la compagnia, una giornata nel bosco a condividere sofferenze e gioie alla faccia di chi diceva non ci sono .... ottimo raccolto Vi saluto .... alla prox un piccolo quadro della giornata
Messaggi raccomandati