Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Hei Alberto, ma adesso raccontaci anche dei funghi trovati 'in discesa' :man_in_love:

scherzi a parte, complimentissimi a te e Gaddo :happybday:

...caro Salvo dipende da dove la vedi.....una salita è una discesa!!

grazie e ciao a

Credo siano poche le gioie così grandi! I figli condensano una serie di emozioni difficilmente descrivibili!!!

Ma probabilmente un giorno anche lui ringrazierà di avere avuto un padre così, dai difendiamo anche la categoria dei babbi!! :happybday:

Complimenti Alberto!!!!

...dillo a mia moglie!!!

ciao e grazie a

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Bellissimo, si legge dalle tue parole, l'emozione e la gioia che hai provato nel bosco assieme a tuo figlio e che hai fatto provare a tutti noi :man_in_love: :happybday:

:happybday: :hug2: Giovanni

Inviato

Che spettacolo! Tu, il tuo racconto, la tua (vostra, ormai) salita, le tue foto e soprattutto tuo figlio. E' soprattutto con l'esempio che si educano i propri figli e non solo con le parole, e quello che hai fatto tu gli rimarrà impresso per sempre. Con affetto, Tony. :man_in_love:

Inviato

Un ottimo modo per replicare la precedente "puntata".

La fatica per salire agli edulis credo sia stata ampiamente ricompensata dai ritrovamenti, e, sopratutto, dalla compagnia del tuo Gaddo :happybday:

Se tiene la stagione, penso avrete molte altre salite generose che vi aspettano! :man_in_love:

Ciao!

Paolo :happybday:

Inviato
Bellissimo, si legge dalle tue parole, l'emozione e la gioia che hai provato nel bosco assieme a tuo figlio e che hai fatto provare a tutti noi :man_in_love: :happybday:

:yes4: :bye1: Giovanni

Ti ringrazio Giovanni mi fa piacere che sia passato ciò che ho provato!!

ciao a

Che spettacolo! Tu, il tuo racconto, la tua (vostra, ormai) salita, le tue foto e soprattutto tuo figlio. E' soprattutto con l'esempio che si educano i propri figli e non solo con le parole, e quello che hai fatto tu gli rimarrà impresso per sempre. Con affetto, Tony. :yes:

Grazie Tony,mi auguro tu abbia ragione!

ciao a

Un ottimo modo per replicare la precedente "puntata".

La fatica per salire agli edulis credo sia stata ampiamente ricompensata dai ritrovamenti, e, sopratutto, dalla compagnia del tuo Gaddo :bye1:

Se tiene la stagione, penso avrete molte altre salite generose che vi aspettano! :happybday:

Ciao!

Paolo :hug2:

...penso che adesso ci sarà una settimana di calma,ma se piove,come sembra,da dopo il 15 torneremo a salire!!!

ciao a

Inviato

Tutto perfetto.... :00015014: ......se non fosse per quelle salite..... :man_in_love: ......

scherzi a parte con quell'ometto vicino ve ne mangerete di salite....... :bye1:

ciao Alberto.... :snoozer_05:

:clapping:

Inviato
Tutto perfetto.... :00015014: ......se non fosse per quelle salite..... :man_in_love: ......

scherzi a parte con quell'ometto vicino ve ne mangerete di salite....... :bye1:

ciao Alberto.... :snoozer_05:

:clapping:

...sai che se non faccio fatica non mi diverto!!

ciao a

Inviato

Ciao a tutti

mi sono divertito a scalare il bosco :man_in_love: ma di più a trovare i porcini :clapping:

appena entrato ho trovato questo rosso che dedico ad Angelo :00015014:

post-2868-1218041647.jpg