Vai al contenuto

La banda del BAU di ritorno dalle ferie ...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Carletto le foto alle alle marmotte le abbiamo dovute fare oer accontentare le nostre signore :girl_devil:

sai com'è....

 

ciao

Fabry

Modificato da fabry
Link al commento
Condividi su altri siti

Foto in generale bene a fuoco, manca un po' di sfondo dietro ai porcinazzi,

considerando che in trentino si puo'andare a funghi tutti i giorni quando lo avete trovato il tempo per fotografare le marmotte? :girl_devil:

:girl_devil:

 

Facile ... la mattina marmotte ed il pomeriggio funghi ... oppure viceversa ... :girl_devil:

 

Ma cosa intendi per 'manca un pò di sfondo' ??? Te lo chiedo perchè non sono molto pratico di fotografia ... per la cronaca, le foto sono tutte fatte con macchine compatte ... la mia è una Casio Exilim di 4-5 anni fa a 5 megapixel, mentre quella di Fabry è una Nikon Coolpix ... :girl_devil:

 

Se mi dai qualche dritta su come migliorare te ne sono grato !! :girl_devil:

 

Ciao !!!!! :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

belli scatti :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil:

mi sono gustato sopratutto i panorami i fiori e le marmotte ... incantevoli

 

:girl_devil: ignazio

 

Ignazio ... in effetti ... posti come questi ti fanno stare in pace con il mondo .... :girl_devil:

 

 

:girl_devil: :bye1:

post-1812-1218110199.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto le foto alle alle marmotte le abbiamo dovute fare oer accontentare le nostre signore :girl_devil:

sai com'è....

 

ciao

Fabry

 

Lo so com'e', anch'io del resto quando vedo un bosco non resisto, :girl_devil:

Per soffrire meno potete spostarvi in Alto adige cosi' i giorni dispari portate a passeggio le donne e soffrite meno dal momento che e' proibito raccogliere. :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so com'e', anch'io del resto quando vedo un bosco non resisto, :girl_devil:

Per soffrire meno potete spostarvi in Alto adige cosi' i giorni dispari portate a passeggio le donne e soffrite meno dal momento che e' proibito raccogliere. :girl_devil:

 

Caspita, hai ragione ... non ci avevamo proprio pensato !!! :girl_devil:

 

Noi però siamo stati bravissimi ... la prima settimana niente funghi ... ma la seconda ... beh ... ci siamo rifatti con gli interessi ... :girl_devil:

 

:girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile ... la mattina marmotte ed il pomeriggio funghi ... oppure viceversa ... :girl_devil:

 

Ma cosa intendi per 'manca un pò di sfondo' ??? Te lo chiedo perchè non sono molto pratico di fotografia ... per la cronaca, le foto sono tutte fatte con macchine compatte ... la mia è una Casio Exilim di 4-5 anni fa a 5 megapixel, mentre quella di Fabry è una Nikon Coolpix ... :girl_devil:

 

Se mi dai qualche dritta su come migliorare te ne sono grato !! :girl_devil:

 

Ciao !!!!! :girl_devil:

 

Intendo mettere a fuoco il fungo e poi tenendo pigiato prendere una porzione di panorama, anch'io mi sto cimentando ovviamente copiando i grandi maestri.

Esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile ... la mattina marmotte ed il pomeriggio funghi ... oppure viceversa ... :girl_devil:

 

Ma cosa intendi per 'manca un pò di sfondo' ??? Te lo chiedo perchè non sono molto pratico di fotografia ... per la cronaca, le foto sono tutte fatte con macchine compatte ... la mia è una Casio Exilim di 4-5 anni fa a 5 megapixel, mentre quella di Fabry è una Nikon Coolpix ... :girl_devil:

 

Se mi dai qualche dritta su come migliorare te ne sono grato !! :girl_devil:

 

Ciao !!!!! :girl_devil:

 

Intendo mettere a fuoco il fungo e poi tenendo pigiato prendere una porzione di panorama, anch'io mi sto cimentando ovviamente copiando i grandi maestri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo mettere a fuoco il fungo e poi tenendo pigiato prendere una porzione di panorama, anch'io mi sto cimentando ovviamente copiando i grandi maestri.

 

E' quello che sto provando a fare anch'io ... infatti se guardi le prime foto del topic sono fatte come dici tu (o almeno credo, se ho capito bene cosa intendi ...) ... :girl_devil:

Il mio problema più grosso è che con la funzione macro il più delle volte la macchina utilizza il flash 'sparando' i colori e rendendo più buio lo sfondo ... ma se provo a non usare il flash la foto (non uso il cavalletto) viene sfocata ... :girl_devil:

 

:girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo mettere a fuoco il fungo e poi tenendo pigiato prendere una porzione di panorama, anch'io mi sto cimentando ovviamente copiando i grandi maestri.

 

Prometto che ci proverò... :girl_devil:

e mi sa che la prossima vacanza la farò in Alto Aldige... :girl_devil:

 

ciaoooooo

Fabry

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo mettere a fuoco il fungo e poi tenendo pigiato prendere una porzione di panorama, anch'io mi sto cimentando ovviamente copiando i grandi maestri.

 

Intendi una cosa del genere, giusto ?? :girl_devil:

 

(foto fatta a Varena, Giugno 2008)

post-1812-1218111287.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).