Vai al contenuto

Sofferenza..anzi no..splendore


Nik

Messaggi raccomandati

..............Ogni tanto mi rivedrò questo topic per rasserenarmi un pò e per respirare aria buona !!!

Dateje sotto e divertitevi anche da parte nostra :bye1: !!!!Acciao :wink: !!!!!!!!!

 

Mi sa che è meglio che tu venga a respirarla sul posto l'aria frizzantina che le Alpi sanno regalarci.

E tu sai a cosa mi riferisco, visto che sei stato anche in Aprica.

:yes:

 

 

ecco lo sapevo che non dovevo sbirciare il forum in una giornata in cui il mio unico neurone è diviso tra scadenze di lavoro e, tanto per cambiare, monti & boschi ...

gran bella uscita Giancarlo e Luca

G come hanno detto altri stai proprio diventando molto

:chin: Marco

 

Capita anche a me quando il poter fare una passeggiata è quasi impossibile, di aver paura di aprire il forum.. :friends:

Ma alla fine non ce la faccio..entro e soffro.. :wink:

:nono:

 

.... mi sono sentito le gambe bruciare dalla stanchezza!!! :crigon_04:

poi mi sono seduto con te su quella panchina ad ammirare lo spettacolo dal balcone. :bye1:

 

Sai Roberto, in quei cinque minuti, su quella panchina mi son seduto al fianco di molti di voi..

..e lo spettacolo era veramnete entusiasmante.

:yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Già... i "nostri" boschi hanno l'ulteriore "magia" di far tornare alla mente momenti

di tempi passati e anche i ricordi di passeggiate fatte con coloro che rimarranno

sempre nel nostro cuore..

... che ultimamente, a mio parere, è molto "scemata" in Forum :dntknw:, visto

che i topic hanno ormai quasi sempre gli stessi, pochi autori..

Bellissima questa foto: il fiore sembra quasi sospeso..

Però non mi hai nemmeno chiamato per determinarlo..

..........

 

Alberto, di ricordi la mia mente comincia ad averne parecchi, e ne sono felice.

E la maggior parte di questi ricordi sono stati momenti vissuti insieme e poi condivisi con il resto del gruppo.

Ora tu a ragione fai notare, qui e nel tuo topic, che la voglia di postare sopratutto negli anziani, e scemata se non addirittura scomparsa.

Penso che a tempo debito sarebbe il caso di approfondire il discorso. :yes4:

Ora ci sono le ferie.. :biggrin: ..i funghi che ci aspettano..e con loro io aspetto voi.

:friends:

 

 

bellissime foto giancarlo....ottima macchina fotografica :biggrin:

...

 

Ciao Ale.

I complimenti fatti da te sono un onore.

Ma il merito di questi miei migliramenti in ambito fotografico sono in buona parte merito tuo.

Senza i tuoi suggerimenti e consigli forse non sarei arrivato a scattare in questo modo.

Grazie Ale, e se dovessi passare alla reflex preparati ad altre scocciature.. :scratch_one-s_head:

:friends:

 

 

Caspita che foto... e che funghi!!! Super complimenti.... bravissimo!!!

Ciao Gian

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito 'ste Orobiche! Mi hai convinto che mi manca una bellissima zona da visitare; dovrò rimediare!

Complimenti davvero!Bellissimi esemplari :scratch_one-s_head:

 

Belle Alpi e come hai visto fantastici funghi.

:friends:

 

 

......

Le chiedi ancora un ultimo tramonto, un breve, intenso e freddo brivido lungo la schiena. Affinchè ti resti ancora la voglia di tornarci...

Grazie Giancarlo, di cuore...chissà se un giorno passerai di là :biggrin: :biggrin:

.........

 

Lo stesso brivido che mentre leggevo si impadroniva di me.

Giorgio, che un giorno ci si possa sedere fianco a fianco su quella panchina è una promessa che ti faccio.. :yes4:

Contaci.

:friends:

 

.........

Un saluto e rendici partecipi ,quando puoi di queste bellissime camminate.

Ciao

 

..Non mancherò se ci saranno i presupposti.

Grazie.

:dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi!!!Bellissime foto e luoghi.

I topic non sono mai lunghi quando ci fanno immergere con il pensiero

nei magnifici posti che visitate......

 

Bello quello che hai scritto Giuseppe. :scratch_one-s_head:

E' quello che ho cercato di fare.

:friends:

 

..............

Attraverso le tue parole e le tue immagini è come se ci fossi stato anch'io a gioire lì con voi (fortuna che l'acido lattico non si può trasmettere via monitor).

I prossimi giorni credo continuerai a divertirti parecchio tra le Alpi, ed io, sò già che mi gusterò a breve, un altro bel post profumato d'abete :friends:

..............

 

Fai che le mie parole e le mie immagini diventino le tue parole e le tue immagini.

Con l'altro Paolo, ad Agosto ci si vede sicuramente..vedi di aggregarti. :dntknw:

Il prossimo week sarà l'ultimo prima delle sospirate ferie e se avrò fortuna, forse farò come scrivi.. :biggrin:

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi... ascesa memorabile :scratch_one-s_head:

Niente è fuori posto, davvero un gran bel vedere questo post!

Complimenti ragazzi!

:yes4: marco

 

Grazie Marco.

:hug2:

 

 

......anche se ho un leggero senso di conoscerli quei funghi :friends: :biggrin:

 

..allora in forum c'è del vero spionaggio.. :dntknw: .. :biggrin:

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo appena cominciato a vivere i monti della mia infanzia e ti sento entusiasta Gian...le salite sono davvero irte ,un pò come la nostra vita....ma le soddisfazioni ad ogni tappa non mancano!!! al di là di tutto è il condividere che dà un senso all'uscita....prima andavo quasi sempre solo,ora non so se vi riuscirei più...un'abbraccio a tutti i temerari scalatori e non di APB...davvero unici!!! Grazie e buona stagione a tutti!!!

 

Caro Luca ora ci stiamo dedicando ai boschi Alpini, ma tra un paio di mesi ci dedicheremo al nostro parco che vedrai ci regalerà altrettante soddisfazioni.. :friends:

Ma ora ci sono loro, i panciuti, e ci tocca accontentarci.. :scratch_one-s_head:

L'uscita insieme con amici è bellissima e tu ne hai scoperto le gioie, ma vedrai che ci saranno momenti in cui tornerai da solo a percorrere i sentieri dei tuoi boschi..non potrai farne a meno.

:biggrin: :biggrin:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paesaggi bellissimi, funghi stupendi, sono contento che hai fatto cesto di sicuro te lo sei guadagnato.

Siamo nelle valli bergamasche se non erro, quindi a casa di Aldo, dubito che vada su quelle coste dopo i bagordi di Rodengo,

del resto non farebbero neanche per me.

Complimenti a te e a Luca. :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco....non sapevo avessi trovato funghi.....

 

ma ti sei messo a fare un post cosi lungo per un paio di funghetti e pure un po' bruttini......mah..

 

 

Ringrazio fes Luca x l'invito....

 

:scratch_one-s_head:

Michele

 

 

P.S.

Giancarlo....abbi pietà di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paesaggi bellissimi, funghi stupendi, sono contento che hai fatto cesto di sicuro te lo sei guadagnato.

Siamo nelle valli bergamasche se non erro, quindi a casa di Aldo, dubito che vada su quelle coste dopo i bagordi di Rodengo,

del resto non farebbero neanche per me.

Complimenti a te e a Luca. :crigon_04:

 

No proprio cesto no..però era un bel vedere.. :happybday:

Dubito che Aldo abbia voglia di percorrere gli stessi passi..non gli piace "quella valle".. :happybday:

Un grandissimo :wink:

 

 

......

Giancarlo....abbi pietà di me!

 

Non ti abbattere Michele..e dammi retta stai più basso dei tuoi 1700/1800mt..troppo alto..vai in altra valle.. :bye1:

:hug2:

 

 

complimenti Giancarlo, funghi stupendi e paesaggi molto suggestivi, immortalati da ottime foto !

......

 

Grazie Daniele.. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

che belli i porcini di abetaia,mai avuto il piacere di poterci andare...è ora che un salto sulle Alpi lo faccia anche io.Complimenti per il post bellissimo

 

Io il mio primo porcino l'ho trovato in abetaia e neanche tanto tempo fà..diciamo sei anni fa..quindi sono ancora un principiante.. :wink:

:happybday:

 

Complimenti gianca,cappero che bei fungoni ciao a presto

 

Hai ragione belli e sodi.. :hug2:

a presto..

:happybday:

 

 

Complimenti a tutti e due!!

Ora che avete aperto le danze..ne vedremo delle belle.

.......

 

Speriamo Marco, ora sto apettando che partano seriamente i miei posti.. :crigon_04:

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).