carletto Inviato 1 Agosto 2008 Inviato 1 Agosto 2008 Valther dall'alto replica:" O bischero e tu ci credi che siano puntuali? Per me qualcuno ti fara' penare.
carletto Inviato 1 Agosto 2008 Inviato 1 Agosto 2008 Finalmente tutti in treno, un lecca lecca per rilassarsi ci voleva proprio.
Pedroso Inviato 2 Agosto 2008 Inviato 2 Agosto 2008 Arrivo lungo (come al solito ) ma arrivo......... E' il nostro primo giorno al raduno...... ...facciamo un'alzataccia io e Maria ma nessuna fatica è tale quando sia ha voglia di......... stare con questi amici
Pedroso Inviato 2 Agosto 2008 Inviato 2 Agosto 2008 ......in un posto che ormai ha tanto di familiare........tanto di APB
Pedroso Inviato 2 Agosto 2008 Inviato 2 Agosto 2008 ...a proposito: GRAZIE a chi per primo ha lanciato l' "idea rodengo"
Pedroso Inviato 2 Agosto 2008 Inviato 2 Agosto 2008 ...e all' "organizzatore disorganizzato" che tutti gli anni ci guida Grazie Zorz, sò che stai già pensando a qualcosa per il prossimo anno....e sono certo che sarà entusiasmante come e forse più delle volte precedenti
raffaela Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 (modificato) Metto anch'io qualche immagine scattata a Malles. Questa è la stradina che abbiamo percorso prima del pranzo al fast food Modificato 6 Agosto 2008 da raffaela
raffaela Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Balcone fiorito su un palazzo storico, forse il Municipio? Sulla facciata c'è scritto XZRCSGHAGT ma io non parlo bene il tedesco
carletto Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 Ridendo e scherzando il treno va.................
Messaggi raccomandati