Vai al contenuto

Gran Sasso...panorami


Messaggi raccomandati

dedico questo post a Nico-Ille...so che dopo il raduno avrebbe passato qualche giorno sul Gran Sasso,spero che la bellezza e la maestosità di questi posti ti rimanga a lungo nella memoria...nel caso volessi rinverdirla ogni tanto,sai che c'è chi ti ospita :clapping:

post-192-1215996362.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tramonto dall'altopiano...qualsiasi parola a commento di tali paesaggi può risultare superflua...a parte la scarsa abilità con la digitale che meriterebbe approfondimenti e su cui si può disquisire a piacimento :clapping:

post-192-1215997383.jpg

post-192-1215997547.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..ieri ho approfittato del piccolo temporale di passaggio per Monzuno per fotografare i giochi d'ombre delle nuvole sulle montagne dinnanzi!!!

Sono giochi bellissimi!!!

 

Ma niente a che vedere con quelli che hai postato tu!!! :yahoo:

E' vero che i panorami montani sono tutti belli (a parte quelli oggetto di scempio)...ma certi panorami sono da mozzafiato...o sono pieni di ricordi!!!

 

:yahoo:

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

..ieri ho approfittato del piccolo temporale di passaggio per Monzuno per fotografare i giochi d'ombre delle nuvole sulle montagne dinnanzi!!!

Sono giochi bellissimi!!!

 

Ma niente a che vedere con quelli che hai postato tu!!! :yahoo:

E' vero che i panorami montani sono tutti belli (a parte quelli oggetto di scempio)...ma certi panorami sono da mozzafiato...o sono pieni di ricordi!!!

 

:yahoo:

Stefania

 

considera Stefania che io con la digitale sono una vera schiappa (in romanesco "nun sò bbono")...in alcune foto avrei dovuto tarare il tempo di esposizione e varie altre cose...quello che è uscito è tutto merito dei paesaggi che mi si paravano davanti,con simili paradisi davanti l'obiettivo tutti saremmo in grado di fare foto belle,io considero la fotografia un'arte vera e propria e qui nel Forum abbiamo dei veri artisti in questo campo...comunque prendo i tuoi complimenti come uno sprone a migliorare e ad applicarmici di più

grazie mille

 

Alfonso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Alfo' ammazza che brutte foto !!!

(hi hi hi)

 

scherzo !!!

 

Io quando scatto metto in automatico e via....

per me so' tutte uguali ....

diaframma ??? esposizione ???

 

che so'? se magnano ?

 

hi hi hi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).