Vai al contenuto

aspettando la Tina...


Messaggi raccomandati

la Tina,la mia pianta preferita,l'abete che ogni anno mi regala il via ad ogni nascita di edulis....un nome così femminile per un'abete? si,è un pò la madre delle mie fungaie e ancora una volta mi ha risposto che il momento non è ancora arrivato....i frutti sugli abeti si scorgono come piccoli bottoni che spingono per sbocciare nel loro splendore!!!e allora si torna ancora a fare una volata in faggeta da questi benedetti estatini...vediamo un pò...

post-1144-1215985545.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quì adesso anche l'abete si è messo a fare estatini? insomma dai alla fine la gioia è quella dell'incontro con la mia montagna...mi riempie ogni volta di nuova energia...mi siedo ammiro il torrente che scorre e....

post-1144-1215986092.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti di discesa e sono alla macchina qualche giallino e un paio di boleti minori per un discreto misto ; si torna....la delusione perchè la certezza dell'abete è vanificata dalla realtà dei fatti,ma nel contempo la gioia di aver ritrovato i miei spazi ,manca poco, cosa serve?una settimana di stabilità climatica e sole il bosco si muove a stento la morsa del cattivo tempo e delle continue basse temperature la fanno ancora da padroni!!! arriveranno tempi migliori dai...

un saluto a tutti e buone raccolte!

post-1144-1215987056.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel resoconto Luca,

adesso fanno fatica a partire, ma sono convinto che quando partiranno ti divertirai parecchio. :yahoo:

 

Ci si vede presto.

 

:man_in_love: :biggrin:

Giancarlo.

 

Ci divertiremo presto!!! ti porto in valle con la camicia di forza quando buttano!!!

Ciao amico...dai che 15 giorni nel mio paradiso e i quadricipiti di Del Piero al nandrolone ti fanno un baffo :crigon_04:

Ps gli juventini mi pesteranno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliamo anche di una certa bellezza....anche se il mio edulone alpino d'abete ...

E' vero che gli edulis sono "speciali", ma anche questi non scherzano!! :lmao: :man_in_love:

 

... i quadricipiti di Del Piero al nandrolone ti fanno un baffo :crigon_04:

Ps gli juventini mi pesteranno!!!

Hai proprio ragione: quando ti vedo... :yahoo: :ok:

 

:biggrin: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto sfollando Luca!

 

Se non si decidono a partire rischio la pazzia! :man_in_love:

 

:crigon_04:

Michele

 

Dai Michi tieni duro ormai è uno spareggio....la tensione è alta ma appena butta forse non ci sarà più questa gioia dell'attesa!!!! però chi vegne ostrega!!!!!!!! ciao e a prestissimo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).