Vai al contenuto

Fugace apparizione in Valtrebbia


cevi

Messaggi raccomandati

ore 10.15 Finale di giornata con il botto!Sono felice e appagato mi manca un po' solo il sorriso e le battute del mio amico Cla :00015014: e velocemente scappo' verso l'odiata citta'!Un saluto a tutti gli amici APB e sperando di non essere stato troppo lezioso cordialmente vi saluto :bye1: N.B. Vurpe dove sei finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto sentore............ma devo dire che hai pennellato alla grande........complimenti e pazienza per il socio , avresti potuto dividere il bottino....post-1725-1215704368.gif

 

:00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 10.15 Finale di giornata con il botto!Sono felice e appagato mi manca un po' solo il sorriso e le battute del mio amico Cla :smilies90: e velocemente scappo' verso l'odiata citta'!Un saluto a tutti gli amici APB e sperando di non essere stato troppo lezioso cordialmente vi saluto :smilies90: N.B. Vurpe dove sei finito?

Bravo, ogni tanto ne trovi qualcuno anche tu.......sempre che non passi prima io....ciao cicli...ps: complimenti per il calciomercato....

post-311-1215719773.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao senti visto che anke io bazzico di li, ti posso chiedere se sei stato nei boschi sulla strada per andare a barbagelata? dopo la chiese di montebruno? ciao.

Fuocherello!Attenzione solo nei faggi!Ciao e in bocca al lupo :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto sentore............ma devo dire che hai pennellato alla grande........complimenti e pazienza per il socio , avresti potuto dividere il bottino....post-1725-1215704368.gif

 

:smilies90:

No Anacleto con le c.....e!che si ritrova il mio socio Cla non avrei potuto certo dividere! :smilies90: N.B. prima o poi scopro dove recuperi tutte quelle belle faccine,sono un po invidioso,ciao alla prossima :big_boss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, ogni tanto ne trovi qualcuno anche tu.......sempre che non passi prima io....ciao cicli...ps: complimenti per il calciomercato....

Beh certo ci sono le tue foto con la scritta "wanted" in Valtrebbia ,dove passi tu non nasce piu' l'erba :0123: A proposito ho visto la tua auto martedi mattina...mi sa che eri ancora a :smilies90: p.s.ehi bibino i conti si fanno alla fine non vi e' bastata la stagione appena finita :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Cevi .... la levataccia ha dato buoni frutti :ok: :yes4:

che fossi un gran funsou lo sapevo .....

ma uno chef di alto livello :yes4: :00015014:

lo sto scoprendo........in questi ultimi tempi .

Il prossimo post devi metterlo nel forum "l'angolo gastronomico"

 

 

post-2214-1215856891.jpg

 

Ciao e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Cevi .... la levataccia ha dato buoni frutti :ok: :yes4:

che fossi un gran funsou lo sapevo .....

ma uno chef di alto livello :00015014: :flowers2:

lo sto scoprendo........in questi ultimi tempi .

Il prossimo post devi metterlo nel forum "l'angolo gastronomico"

post-2214-1215856891.jpg

 

Ciao e alla prossima

Grazie per le lodi :yes4: ma non le merito.....per quanto riguarda i post spero ancora di metterli "nelle nostre Uscite".N.B.A quando la prossima mangiata?Domenica 20 cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).