Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ore 10.15 Finale di giornata con il botto!Sono felice e appagato mi manca un po' solo il sorriso e le battute del mio amico Cla :00015014: e velocemente scappo' verso l'odiata citta'!Un saluto a tutti gli amici APB e sperando di non essere stato troppo lezioso cordialmente vi saluto :bye1: N.B. Vurpe dove sei finito?

Inviato (modificato)

Ciao senti visto che anke io bazzico di li, ti posso chiedere se sei stato nei boschi sulla strada per andare a barbagelata? dopo la chiese di montebruno? ciao.

Modificato da insetto84
Inviato

Ho avuto sentore............ma devo dire che hai pennellato alla grande........complimenti e pazienza per il socio , avresti potuto dividere il bottino....post-1725-1215704368.gif

:00015014:

Inviato
ore 10.15 Finale di giornata con il botto!Sono felice e appagato mi manca un po' solo il sorriso e le battute del mio amico Cla :smilies90: e velocemente scappo' verso l'odiata citta'!Un saluto a tutti gli amici APB e sperando di non essere stato troppo lezioso cordialmente vi saluto :smilies90: N.B. Vurpe dove sei finito?

Bravo, ogni tanto ne trovi qualcuno anche tu.......sempre che non passi prima io....ciao cicli...ps: complimenti per il calciomercato....

post-311-1215719773.gif

Inviato
Ciao senti visto che anke io bazzico di li, ti posso chiedere se sei stato nei boschi sulla strada per andare a barbagelata? dopo la chiese di montebruno? ciao.

Fuocherello!Attenzione solo nei faggi!Ciao e in bocca al lupo :smilies90:

Inviato
Ho avuto sentore............ma devo dire che hai pennellato alla grande........complimenti e pazienza per il socio , avresti potuto dividere il bottino....post-1725-1215704368.gif

:smilies90:

No Anacleto con le c.....e!che si ritrova il mio socio Cla non avrei potuto certo dividere! :smilies90: N.B. prima o poi scopro dove recuperi tutte quelle belle faccine,sono un po invidioso,ciao alla prossima :big_boss:

Inviato
Bravo, ogni tanto ne trovi qualcuno anche tu.......sempre che non passi prima io....ciao cicli...ps: complimenti per il calciomercato....

Beh certo ci sono le tue foto con la scritta "wanted" in Valtrebbia ,dove passi tu non nasce piu' l'erba :0123: A proposito ho visto la tua auto martedi mattina...mi sa che eri ancora a :smilies90: p.s.ehi bibino i conti si fanno alla fine non vi e' bastata la stagione appena finita :smilies90:

Inviato (modificato)

Uhm. come sono i boschi in val trebbia, mi dicono che nel sottosuolo sono ancora umidi!

Speriamo che la buttata continui.

ciao

Modificato da insetto84
Inviato

Grande Cevi .... la levataccia ha dato buoni frutti :ok: :yes4:

che fossi un gran funsou lo sapevo .....

ma uno chef di alto livello :yes4: :00015014:

lo sto scoprendo........in questi ultimi tempi .

Il prossimo post devi metterlo nel forum "l'angolo gastronomico"

post-2214-1215856891.jpg

Ciao e alla prossima

Inviato
Grande Cevi .... la levataccia ha dato buoni frutti :ok: :yes4:

che fossi un gran funsou lo sapevo .....

ma uno chef di alto livello :00015014: :flowers2:

lo sto scoprendo........in questi ultimi tempi .

Il prossimo post devi metterlo nel forum "l'angolo gastronomico"

post-2214-1215856891.jpg

Ciao e alla prossima

Grazie per le lodi :yes4: ma non le merito.....per quanto riguarda i post spero ancora di metterli "nelle nostre Uscite".N.B.A quando la prossima mangiata?Domenica 20 cosa ne pensi?