cevi Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 Dopo aver letto il post del "il re del motetto" decido di fare una scappattina in Valtrebbia !ore 4.30 sveglia!!!! ore 5.40 arrivo a Montebruno dove con grande rammarico scopro che il bar e' chiuso! ore 6.20 sono sul posto.Oggi purtroppo mi manca il mio compagno di merende( del mottetto) soffriro' di solitudine
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Inviato 10 Luglio 2008 appena entro subito una 1 apparizione celestiale(mi accorgo di essermi dimenticato la macchina fotografica vabbe' usero' il telefonino scusate la qualita!)
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Inviato 10 Luglio 2008 ...ma purtroppo e' un fuoco di paglia.1 ora senza veder altro..........poi all'improvviso
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Inviato 10 Luglio 2008 gironzolo ancora un po' e mi sposto verso il basso,visto che sulla costa e' troppo asciutto,iniziano alcune timide apparizioni
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Inviato 10 Luglio 2008 Sono circa le 9.00 quando decido di rimettermi sulla strada del ritorno(a casa ci sono due iene affamate che mi aspettano! ..e qua viene il bello... l'inizio..un bel giovanotto..
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Inviato 10 Luglio 2008 ..il tempo passa inesorabilmente e fuga verso l'auto ma negli ultimi istanti
Messaggi raccomandati