daiano Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 Sembra tutto ok ! Da ieri a mezzogiorno non riuscivo a entratre nella pagina forum, nè cliccandola direttamente, nè aprendola dalla pagina del sito. Allora mi è stato suggerito di cancellare i cookies su Mozilla e cancellare i files temporanei di Internet. A quel punto dalla pagina del sito riuscivo a entrare nella pagina del login per il forum. Per riuscire ad entrarci ho dovuto riscrivere la mia stessa password...e sono così entrato ! E male ve ne incoglierà ! :stretcher:
francesco Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 A proposito di problemi del forum: da alcuni giorni quando mi connetto non mi riconosce nome utente e password e devo ogni volta fare il login; questo mi succede con i forum che si basano su IP.Board, mentre con altri va tutto regolarmente; cancellando i file temp e i coockie rimane tutto come prima; c'è qualche impostazione che mi sfugge? Grazie a chi mi aiuta a trovare la soluzione. Francesco
gughy Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 ...ho perso tutti i messaggi che ieri non ho letto... Mentre rispondevo ad un messaggio...puff...tutto bloccato!!! ...ma mi rifaccio...
Messaggi raccomandati