bibbo Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 Se non sei tu che vai da loro ......sono loro che vengono da te sul sentiero..... ciaooooo :biggrin:
vurpe Inviato 7 Luglio 2008 Autore Inviato 7 Luglio 2008 Quei boschetti.......li conosco....... Tutte le scuse sono buone..........ti porteresti anche una tonnellata sulle spalle pur di ...... Figurati quel gioiellino......e poi l'altro gioiello oramai è un manico......non prenderti tutto il merito....... Per il Ceppo è stato veramente un peccato ma vedrai...............ci si va assieme !! Comunque altro giro altra corsa..................e domani....... :biggrin: Non t'allarga', quel bosco lo conosci grazie a me......e per domani....c'e' chi lavora e chi.....
vurpe Inviato 7 Luglio 2008 Autore Inviato 7 Luglio 2008 Se non sei tu che vai da loro ......sono loro che vengono da te sul sentiero..... ciaooooo :biggrin: Grazie Bibbo, speriamo che continuino a trovare la strada....
vurpe Inviato 7 Luglio 2008 Autore Inviato 7 Luglio 2008 Non t'allarga', quel bosco lo conosci grazie a me......e per domani....c'e' chi lavora e chi..... Mi ero dimenticato di dirti di......non gufare......
mottetto Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 Ciao Dani scusa x ieri sera ho acceso il pc tardi ... complimenti al terzetto...... ma un super braviiiiiiiiiiiii ai 2 piccoli fungiat un salutone aspettando il resoconto odierno un Claudio
Cris1974 Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) Bellissime foto ed ancora migliore la 'compagnia' !!! Credo proprio a breve non sarai più tu a 'portare' loro ... ma loro a 'portare' te ... se il buongiorno si vede dal mattino !! Modificato 8 Luglio 2008 da Cris1974
vurpe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Inviato 8 Luglio 2008 Ciao Dani scusa x ieri sera ho acceso il pc tardi ...complimenti al terzetto...... ma un super braviiiiiiiiiiiii ai 2 piccoli fungiat un salutone aspettando il resoconto odierno un Claudio Claudio, oggi senza i miei portafortuna solo tre pezzi......ci sentiamo quando torno dal Trentino
vurpe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Inviato 8 Luglio 2008 Bellissime foto ed ancora migliore la 'compagnia' !!! Credo proprio a breve non sarai più tu a 'portare' loro ... ma loro a 'portare' te ... se il buongiorno si vede dal mattino !! Gia', il tempo passa per tutti......ma anche per te Cris.....preparati....
carletto Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 Sei partito con il faggio per poi scendere al castagno? Funghi giovani al castagbno?
vurpe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Inviato 8 Luglio 2008 Gia' Carletto, incredibilmente giovani......chi ci capisce e' bravo....
ANACLETO60' Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 Mi ero dimenticato di dirti di......non gufare...... Claudio, oggi senza i miei portafortuna solo tre pezzi......ci sentiamo quando torno dal Trentino Dany........non c'è nulla da fare........
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: In ritardo...causa.. Grande Daniele ma..più grandi i due piccoli... Al di là dei porcini..sempre belli...più belli loro nella piscinina.. Un Abbraccio a te e un baciotto a loro.. Giuliano
Messaggi raccomandati