fabry Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 Sabato con il mio Socio Cris1974 e un amico, decidiamo di andare a visitare gli appennini e dai rossi si passa ai primi estatini di faggio. Appena entrati il primo Bau è di Chris ma a ruota arriva il secondo Bau
fabry Inviato 7 Luglio 2008 Autore Inviato 7 Luglio 2008 La giornata sembra iniziare nel migliore dei modi, ma....dopo i primi due, per ben due ore si passeggia nel bosco ad ammirare le sue meraviglie....ma dei nostri amati niente... poi....
fabry Inviato 7 Luglio 2008 Autore Inviato 7 Luglio 2008 e poi iniziano a susseguirsi i ritrovamenti....
fabry Inviato 7 Luglio 2008 Autore Inviato 7 Luglio 2008 sembra proprio che siamo arrivati nel posto giusto....
fabry Inviato 7 Luglio 2008 Autore Inviato 7 Luglio 2008 questa è l'ultima..... che dire una splendida giornata in compagnia di Chris. un a tutti Fabry
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 ... aggiungo anche il mio contributo .. Che panorami !!
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 durante le due ore in cui non si trova nulla ... mi dedico ad altri soggetti ..
Messaggi raccomandati