gughy Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 Ciao Angelo, bellissimo reportage porcinaro , io dal 12 al 19 luglio sono in val di Fiemme a Bellamonte......che dici posso provarci? ...non manca tanto...quindi...provaci pure!!! Se ci andassi io tenterei la fortuna...visto che ci sei!!! Stefania
carlo64 Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 Altro che scherzo.......... mi sembra che il Trentino faccia proprio sul serio. Ciao Carlo
raffaela Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 si può guarire? Angelo, rassegnati...a certe malattie non c'è rimedio Si può solo imparare a conviverci, sono attacchi improvvisi ma poi passano :biggrin:
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 ......ebbene si è stata una giornata di quelle che si ricorderanno! funghi in grandissima quantità,compagnia godibilissima......abbiamo passato una intera giornata a sorridere! Dobbiamo ringraziare questo bellissimo bosco per questo.......ma forse ancor di più Piero che ci ha portati!! Unico neo la mancanza di Fabio che si è fatta sentire. Passano 30 secondi e Gaddo......ci chiama! Il primo della giornata in mezzo a dei finferli!
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 (modificato) ...e Prof.Piero fa lezione a Gaddo...di estatini!! Modificato 6 Luglio 2008 da bellinik
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 ...abbiamo trovato anche gli agaricus augustus (ottimi)
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 ...ma nel cesto "purtroppo" non c'era posto che per loro!
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 ..non mi era mai capitato di trovarne sotto abete!
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 ..nel bosco si cammina bene,troppo bene....e,dato che mi piace far fatica,avverto la truppa che salgo in esplorazione in un bosco ripido... ...ben fatto!
Messaggi raccomandati