Sampei Inviato 5 Luglio 2008 Autore Inviato 5 Luglio 2008 cesto piu' che dignitoso Per i prossimi post sui porcini arrivederci a Settembre
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2008 Inviato 5 Luglio 2008 cesto piu' che dignitosoPer i prossimi post sui porcini arrivederci a Settembre Più che dignotoso ??? Ma hai un pò di rispetto per chi non ne trova ? BANNATELOOOOOOOOOOOOOOO !!
carlo64 Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 Niente male, davvero niente male. Non credo siano finiti....... Secondo me si ricomincerà anche un po' più in basso rispetto a dove li ho trovati nel fine settimana. Carlo
Sampei Inviato 6 Luglio 2008 Autore Inviato 6 Luglio 2008 Niente male, davvero niente male. Non credo siano finiti....... Secondo me si ricomincerà anche un po' più in basso rispetto a dove li ho trovati nel fine settimana. Carlo Non mi sembra che sei andato un po' piu' in basso Carlè !!!
Sampei Inviato 6 Luglio 2008 Autore Inviato 6 Luglio 2008 Oggi su suggerimento di alcuni esperti sono riandato a funghi ...ma mooolto piu' in alto di ieri ....forse troppo Ho preso anche una zecca era attaccata sul braccio e l'ho tirata... ho messo solo un po' di disinfettante perchè non posso prendere antibiotici... SPERIAMO BENE !!! ALLEGO L'UNICA FOTO FATTA OGGI NEL BOSCO DI FAGGIO !
Sampei Inviato 6 Luglio 2008 Autore Inviato 6 Luglio 2008 Ed il cesto finale !!! Dove sono andato io i funghi tutti piccoli e poveri d'acqua.. il bosco è asciutto ! Ciaaoooooo
Sampei Inviato 11 Luglio 2008 Autore Inviato 11 Luglio 2008 erano i primi di giugno...avevamo tutta la stagione davanti
Sampei Inviato 11 Luglio 2008 Autore Inviato 11 Luglio 2008 Tavolata di ricordi finale.... GIUGNO 2008 ECCEZIONALE !!!
Messaggi raccomandati