Vai al contenuto

ALLA FESTA DEGLI ALPINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


DON

Messaggi raccomandati

La festa era al passo cento croci e scendendo vai a varese ligure buto eccc non so se conosci la zona, tornando alle alpi ho sentito dei miei amici c'è ancora poco dicono che ci vorrà ancora una settimana comunque io settimana prossima vado lo stesso a fare una girata ti farò sapere ma a te che zona ti interessa? perchè io vado in val camonica o mi sposto in trentino zona val sarentino ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La festa era al passo cento croci e scendendo vai a varese ligure buto eccc non so se conosci la zona, tornando alle alpi ho sentito dei miei amici c'è ancora poco dicono che ci vorrà ancora una settimana comunque io settimana prossima vado lo stesso a fare una girata ti farò sapere ma a te che zona ti interessa? perchè io vado in val camonica o mi sposto in trentino zona val sarentino ciao

 

Ciao,

non conosco benissimo la zona, ma ne ho sentito parlare. Da quelle parti conosco succisa, val d'aveto bagnone... boschetto...

non è decisamente la mia zona, ma sai a inizio stagione e a fine stagione...!

Sono decisamente alpino come zone. di solito svizzera, val bregaglia val sesia val chiavenna... e quando sono in vacanza val di fleres e poi austria...

 

vediamo domani faccio un giretto.... ma in svizzera direi che si ci va un'altra settimana.,...

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:biggrin: :chin:

 

In ritardo causa.. :bye1:

 

Complimenti a te e al tuo figliolo...

 

Direi molto promettente...

 

Un Abbraccione a tutti e due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).