bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 .........si ritorna a salire....... e come ogni anno ritorni in quei luoghi :hug2: dove il rumore della civiltà fà fatica ad arrivare....... :hug2: ti soffermi a guardare ciò che ti circonda............... nel silenzio......
bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 ......torni a gustarti quei momenti :hug2: .......in cui intorno a te non c'è la frenesia del porcino......... ti godi totalmente ciò che il bosco riesce a donarti...... :hug2:
bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 .....hai il tempo di respirarti l'aria frizzantina del mattino a pieni polmoni....... :hug2:
bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 .........ti siedi e cerchi la posa migliore...... :hug2: ......non c'è fretta .......nessuno nel bosco.......
bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 .......Ti lasci andare ai pensieri..........nessun rumore che ti distrae da questi spettacoli....... ......te li godi in tutta la loro maestosità......
bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 .......certo........ogni tanto questi ti distraggono un pò..........ma sei felice nel distrarti...... :hug2:
bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 ...............in alcuni momenti ci sono cose che ti fanno ritornare alla civiltà :hug2: ........... ma si può chiamare civiltà..... :hug2:
bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 ........come ogni anno nei luoghi che sai ...........ritorna la vita......
Sampei Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 Qualche verme c'è...comincia a fare caldo !!! Anch'io ho dovuto tagliare i gamberi !!! OPSSSS: i gambi volevo dire ( o le gambe ???) Vabbè avete capito !
bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 ......e come ogni anno non vedi l'ora di tornarci :hug2:
bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 ........ci torni per loro......ci torni per la pace che ti infonde.......ci torni per il silenzio.......ci torni per le bellezze che riesce a donarti senza voler nulla in cambio........o forse si.........si solo un pò di rispetto........ un abbraccio...... :hug2: :hug2:
piccio Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 Caro Bibbo mi stavo gustando il tuo topic piano piano poi ci si è messo di mezzo il Sig. SAMPEI ma nessuno gli ha mai detto che bisogna aspettare che finisca un topic prima di rispondere????? Oltrettutto non è la prima volta che accade. Forse lui non lo sa',potrebbe essere un'occasione per farglielo capire. Complimenti per aver trovato quel silenzio che a volte ci aiuta piu' di qualsiasi altra cosa. Un salutone.
bibbo Inviato 2 Luglio 2008 Autore Inviato 2 Luglio 2008 Caro Bibbo mi stavo gustando il tuo topic piano piano poi ci si è messo di mezzo il Sig. SAMPEI ma nessuno gli ha mai detto che bisogna aspettare che finisca un topic prima di rispondere?????Oltrettutto non è la prima volta che accade. Forse lui non lo sa',potrebbe essere un'occasione per farglielo capire. Complimenti per aver trovato quel silenzio che a volte ci aiuta piu' di qualsiasi altra cosa. Un salutone. magari si potrebbe chiedere a un moderatore di spostare quel messaggio un pò più in basso...... :hug2: basta poco...... che ce vò.....non v'arrabbiate...... un saluto a tutti e due :hug2:
Cibarius Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 Grande Stè.....leggendo il tuo topic sei riuscito a portarmi in quell'armonia.... qui seduto sulla mia scrivania..... :hug2: (c'è pure la rima!!!!!!) ..Splendido tutto...!!!!!!! Grazie....... :hug2: Moreno
piccio Inviato 2 Luglio 2008 Inviato 2 Luglio 2008 magari si potrebbe chiedere a un moderatore di spostare quel messaggio un pò più in basso...... basta poco...... che ce vò.....non v'arrabbiate...... un saluto a tutti e due No assolutamnete non c'è motivo di arrabbiarsi ,basta saperle le cose. I primi periodi che ero nel forum ho fatto un'intervento su un topic non finito me lo hanno fatto notare e sono stato piu' attento. :hug2: :hug2:
Messaggi raccomandati