Vai al contenuto

Non si vive di soli funghi......


Messaggi raccomandati

e me sembrava che conoscessi ogni singolo posto qualcuno fotografi............

 

a meno che tu non sia dell'ENEL addetto alla lettura contatori :friends: .....si spiegherebbe tutto :give_heart:

 

:clapping:

 

scusa Carlo delle battute o.t.

 

hai fatto bene ad andare al mare

sei stato al fresco

hai mangiato sano

hai salutato i tuoi

e in piu'ti sei divertito nei boschi :biggrin:

 

bei funghetti...complimenti!!!!

:dntknw:

 

Grazie Peppe.

 

Devi vedè che abbronzatura........ :friends:

 

Per quel che riguarda il mangiare........ lasciamo perde và, meno male che si cammina, altimenti ogni sabato/domenica sarebbero 2 chili almeno, ehehehe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Carlo :ok: ......diciamo che il posto dell'ultima foto :rofl: dovrei conoscerlo benino......... :friends:

 

e visto che ci ha piovuto domani un giretto ce lo faccio....... :00015014:

 

ma venerdì passato verso le 4,30 di mattina eravate per caso a far colazione ad un bar :clapping: ....... :bye1:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo :smile: ......diciamo che il posto dell'ultima foto :tease: dovrei conoscerlo benino......... :wink:

 

e visto che ci ha piovuto domani un giretto ce lo faccio....... :mosking:

 

ma venerdì passato verso le 4,30 di mattina eravate per caso a far colazione ad un bar :biggrin: ....... :good:

 

:hug2:

 

L'ultima foto? Quindi conosci benino la Daniela? Ora vado a chiederglielo :1a:

 

Se intendi venerdì 27, alle 4,30 avevo ancora circa 3 di sonno davanti a me......prima di andare in ufficio.

 

A parte gli scherzi, avendo la casa parto sempre la sera prima, e quando sono li la mattina alle 4,30 generalmente sto per alzarmi, ma ancora sto sotto le pezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti bei funghetti......certo che se gli abitanti sono pochi e vecchi.........post-1725-1214846753.gif è tutto più facile.....

 

Complimenti per le splendide fanciulle !!

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima foto? Quindi conosci benino la Daniela? Ora vado a chiederglielo :hug2:

 

Se intendi venerdì 27, alle 4,30 avevo ancora circa 3 di sonno davanti a me......prima di andare in ufficio.

 

A parte gli scherzi, avendo la casa parto sempre la sera prima, e quando sono li la mattina alle 4,30 generalmente sto per alzarmi, ma ancora sto sotto le pezze.

 

Mi sa che.................. :biggrin: era la penultima foto :mosking: ...... :good: :wink: ih ih ih

 

:1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raccolta Carlo! :biggrin:

 

Credo che i nonni vi rivedranno presto, e penso che stavolta non ci sarà nemmeno bisogno che Daniela debba provare a convincerti.... :mosking:

 

Complimenti e un saluto a te e alla tua bella famiglia!

 

Paolo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti bei funghetti......certo che se gli abitanti sono pochi e vecchi.........post-1725-1214846753.gif è tutto più facile.....

 

Complimenti per le splendide fanciulle !!

 

:good:

 

Gli abitanti di quel paesello sono pochi e anzianotti, quindi se si va li è molto meglio, ma appena ci si sposta.......

 

Per quel che riguarda le fanciulle.........tutto merito mio :wink:

 

Bella raccolta Carlo! :biggrin:

 

Credo che i nonni vi rivedranno presto, e penso che stavolta non ci sarà nemmeno bisogno che Daniela debba provare a convincerti.... :mosking:

 

Complimenti e un saluto a te e alla tua bella famiglia!

 

Paolo :hug2:

 

Penso che "nonni" ci rivedranno venerdì sera e che Daniela non dovrà faticare molto a convicermi (come al solito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).