Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
e me sembrava che conoscessi ogni singolo posto qualcuno fotografi............

a meno che tu non sia dell'ENEL addetto alla lettura contatori :friends: .....si spiegherebbe tutto :give_heart:

:clapping:

scusa Carlo delle battute o.t.

hai fatto bene ad andare al mare

sei stato al fresco

hai mangiato sano

hai salutato i tuoi

e in piu'ti sei divertito nei boschi :biggrin:

bei funghetti...complimenti!!!!

:dntknw:

Grazie Peppe.

Devi vedè che abbronzatura........ :friends:

Per quel che riguarda il mangiare........ lasciamo perde và, meno male che si cammina, altimenti ogni sabato/domenica sarebbero 2 chili almeno, ehehehe.

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao Carlo :ok: ......diciamo che il posto dell'ultima foto :rofl: dovrei conoscerlo benino......... :friends:

e visto che ci ha piovuto domani un giretto ce lo faccio....... :00015014:

ma venerdì passato verso le 4,30 di mattina eravate per caso a far colazione ad un bar :clapping: ....... :bye1:

:bye1:

Inviato
Ciao Carlo :smile: ......diciamo che il posto dell'ultima foto :tease: dovrei conoscerlo benino......... :wink:

e visto che ci ha piovuto domani un giretto ce lo faccio....... :mosking:

ma venerdì passato verso le 4,30 di mattina eravate per caso a far colazione ad un bar :biggrin: ....... :good:

:hug2:

L'ultima foto? Quindi conosci benino la Daniela? Ora vado a chiederglielo :1a:

Se intendi venerdì 27, alle 4,30 avevo ancora circa 3 di sonno davanti a me......prima di andare in ufficio.

A parte gli scherzi, avendo la casa parto sempre la sera prima, e quando sono li la mattina alle 4,30 generalmente sto per alzarmi, ma ancora sto sotto le pezze.

Inviato

Quanti bei funghetti......certo che se gli abitanti sono pochi e vecchi.........post-1725-1214846753.gif è tutto più facile.....

Complimenti per le splendide fanciulle !!

:biggrin:

Inviato
L'ultima foto? Quindi conosci benino la Daniela? Ora vado a chiederglielo :hug2:

Se intendi venerdì 27, alle 4,30 avevo ancora circa 3 di sonno davanti a me......prima di andare in ufficio.

A parte gli scherzi, avendo la casa parto sempre la sera prima, e quando sono li la mattina alle 4,30 generalmente sto per alzarmi, ma ancora sto sotto le pezze.

Mi sa che.................. :biggrin: era la penultima foto :mosking: ...... :good: :wink: ih ih ih

:1a:

Inviato

Bella raccolta Carlo! :biggrin:

Credo che i nonni vi rivedranno presto, e penso che stavolta non ci sarà nemmeno bisogno che Daniela debba provare a convincerti.... :mosking:

Complimenti e un saluto a te e alla tua bella famiglia!

Paolo :good:

Inviato
Quanti bei funghetti......certo che se gli abitanti sono pochi e vecchi.........post-1725-1214846753.gif è tutto più facile.....

Complimenti per le splendide fanciulle !!

:good:

Gli abitanti di quel paesello sono pochi e anzianotti, quindi se si va li è molto meglio, ma appena ci si sposta.......

Per quel che riguarda le fanciulle.........tutto merito mio :wink:

Bella raccolta Carlo! :biggrin:

Credo che i nonni vi rivedranno presto, e penso che stavolta non ci sarà nemmeno bisogno che Daniela debba provare a convincerti.... :mosking:

Complimenti e un saluto a te e alla tua bella famiglia!

Paolo :hug2:

Penso che "nonni" ci rivedranno venerdì sera e che Daniela non dovrà faticare molto a convicermi (come al solito)

Inviato

...beh con la penuria di funghi che cè in giro direi che non ti puoi proprio lamentare!!!

Con quell'acqua che ha fatto poi....puoi solo :biggrin: :mosking: