Sampei Inviato 29 Giugno 2008 Autore Inviato 29 Giugno 2008 segue bocci vicino alla macchina nella zona bassa quercia-castagno-carpino MOLTO BELLOCCIO !
Sampei Inviato 29 Giugno 2008 Autore Inviato 29 Giugno 2008 Con questo vi saluto boccio in pianetta di castagni selvatici Stavolta stagione estiva finita per davvero ! Da domani in ufficio la collega è in ferie fino al 15 Luglio ed io con questi faggi in esplosione non mi potro' muovere prima di sabato (PATRIZIA PERMETTENDO) ! CIAOOOOOO
Fagus Inviato 29 Giugno 2008 Inviato 29 Giugno 2008 Non mi sembrano proprio sconosciuti questi boschi. Quercia, castagno, nocciolo, faggio, carpino. Insomma un bel misto :biggrin: Anche stavolta è andata bene. Ciao
mare e monti Inviato 29 Giugno 2008 Inviato 29 Giugno 2008 Complimenti per tutto il servizio di tutto rispetto,molto molto bello :biggrin: Aldo
dragon56 Inviato 29 Giugno 2008 Inviato 29 Giugno 2008 Con questo vi saluto boccio in pianetta di castagni selvatici Stavolta stagione estiva finita per davvero ! Da domani in ufficio la collega è in ferie fino al 15 Luglio ed io con questi faggi in esplosione non mi potro' muovere prima di sabato (PATRIZIA PERMETTENDO) ! CIAOOOOOO A' Sampe', quando meno te lo aspetti.......................eh, eh, ...............io sto peggio di te..........dal 1 settembre in ferie........ ma qualche toccata e fuga dovrei riuscire a farla . Complimenti comunque per i bamboccioni..............ancora cacciano a quanto pare........... Ciao Walter
Peppe Inviato 29 Giugno 2008 Inviato 29 Giugno 2008 vediamo se si vede meglio te'piata la tremarella co'questo e' :wink: Alessa'questo e'un bel raccolto davvero poi sono i primi belli di faggio che si vedono e anche copiosi................anche se non credo hai cambiato posto dalla settimana scorsa ma sei soltanto salito mi dispiace che dovrai fare la settimana al lavoro e non potrai andar a pulire il bosco da quelle cosacce marroncine.........vabbeh qualcuno lo fara'per te sto'lavoto ingrato :biggrin: ciaooooooooo e digli a Patrizia che sei reperibile nei boschi.......per un po'niente pizza la sera :wink:
Sampei Inviato 29 Giugno 2008 Autore Inviato 29 Giugno 2008 Dopo averli puliti e sistemati voglio mostraVi i piu' belli tanto per capire le proporzioni dei carpofori ! (ammazza come parlo tecnico eh..eh...eh) trittico
leona Inviato 29 Giugno 2008 Inviato 29 Giugno 2008 complimenti! .......ottimo raccolto ............ ...e nel genere di boschi che a me piace molto! :biggrin: Leonardo
marco1234 Inviato 29 Giugno 2008 Inviato 29 Giugno 2008 ..complimenti SAMPEI..m avevi detto che erano bruttarelli ma so davvero BELLOCCI..e a vederli mi viene il rammarico di non aver potuto partecipare a questa uscita...se partecipavo era un cesto per uno sicuramente..
max il segugio Inviato 29 Giugno 2008 Inviato 29 Giugno 2008 complimenti per il bel raccolto , funghi ancora molto belli e sani . ciao
Ospite Gessetto Inviato 29 Giugno 2008 Inviato 29 Giugno 2008 Senza er Pecora…sei andato alla "GRANDE"! Luciano
genio3 Inviato 29 Giugno 2008 Inviato 29 Giugno 2008 : Complimenti gran bella escursione ,ma mi spieghi perche'(domanda rivolta a chi mi vuol dare spiegazioni)amate così tanto congelarli e non tagliarli a fette e seccarli?Che secondo la mia modesta esperienza rendono molto di piu',rimanendo profumati?Comunque di certo vi è che in tutti i modi vengono conservati non cambia di certo il nobile fine ciao,eugenio.
Messaggi raccomandati