ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Fosse la mia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Acqua corrente tutto l'anno......con vasca annessa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Non resisto....almeno le fungaie migliori devo guardarle..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Niente..........il bosco è umido ma le foglie.......cantano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Se vi aspettate qualche fungo cambiate post............qui per oggi solo fiori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 fiori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Faggi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 E panorami...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Faccio ritorno dai miei amati boschi , e questa salita ogni anno diventa più ripida...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ripasso davanti al rifugio e se avessi una bistecca........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Si rientra è prestissimo ed allora mi fermo ancora un attimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Guardo ancora un attimo lo spettacolo sotto di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ritorno con la mente per un attimo a ciò che ho visto oggi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 E non posso fare altro che dare un arrivederci ai miei faggi tra circa 2 mesi........ Non credo prima......... Se vi capita.......io abito li sotto....... 1 a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Che panorami....ma davvero abiti li sotto???? Cioè sotto gli alberi...vabbe' li intorno.!!!!!!!!!!!! Non ho parole sei completamente immerso nella natura. Per i faggi speriamo che siano due mesi....... e non di piu'. Pensa che bello camminare in quei ripidi pratoni....... Un grande saluto dalle Marche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati