didò Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) Oh pofferbacco...ma c'era un porcino giusto dietro.. Mi sa non l'ho nemmeno visto.. Modificato 7 Luglio 2008 da didò
didò Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 Per finire un disabitato nido di bestiacce che e' meglio non mi pungano.. Un saluto a tutti Fabio
albisano Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 Ma guarda e che ti RIGUARDA ; Porcini in Lessinia :wink: chi controlla sempre e non scive mai a cui e' dedicato il post:smilies90: e' meglio che sblocchi i messaggi; altrimenti oltre a rodersi il fegato gli si annebbia la vista nel proseguo della stagione bel gruppo di amici sopratutto Gian
albisano Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 Ma guarda e che ti RIGUARDA ; Porcini in Lessinia chi controlla sempre e non scive mai :wink: a cui e' dedicato il post: e' meglio che sblocchi i messaggi; altrimenti oltre a rodersi il fegato gli si annebbia la vista nel proseguo della stagione bel gruppo di amici sopratutto Gian
DON Inviato 8 Luglio 2008 Inviato 8 Luglio 2008 Peppe a me sinceramente sembra piu' una bomba del 15-18 inesplosa che una parabola... Michele Pota pota anchio abito in provincia di Brescia Palasol tu di dove sei?????? ciao Don
Messaggi raccomandati