didò Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ma dico ioho letto neri in Lessinia e voi mi fate vedere rossi non c'e'piu'religione a Fa' non dovesse andare bene quella di parabola chiama che ti presto la mia Peppe la tua non e' una parabola, e' uno sgabello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Peppe la tua non e' una parabola, e' uno sgabello.. Si che jò dato tra capo e collo..... ciao ragazzi .......bei funghetti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 sicuramente è merito di photoshop ahahahhahahahh azzz complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aranam Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 io di funghi come sapete non ne ho trovato nemmeno uno ma il formaggio che mi avete consigliato di acquistare è veramente speciale, penso che tornero dalle vostre parti solo per quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 penso che tornero dalle vostre parti solo per quello. E quando vieni sarà sempre un piacere per noi ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ma dico ioho letto neri in Lessinia e voi mi fate vedere rossi :tongue: non c'e'piu'religione a Fa' non dovesse andare bene quella di parabola chiama che ti presto la mia Peppe a me sinceramente sembra piu' una bomba del 15-18 inesplosa che una parabola... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Peppe la tua non e' una parabola, e' uno sgabello.. :tongue: la stessa cosa che ha pensato bibbo appena lo ha visto......ho dovuto sopprimerlo per non farcelo sedere Peppe a me sinceramente sembra piu' una bomba del 15-18 inesplosa che una parabola... Michele e manco scoppiera'piu'Miche'.....congelato a vita cosi come lo vedi perdonami l'intrusione Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 farabutti...io a rilassarmi alle terme e voi a sfacchinare.... bravissimi... ma va a ciapàaaa i rattttttttt ti sposi e dal viaggio di nozze mi mandi gli sms per sapere se ci sono i funghi!!! quando vedo tua moglie..... dai su... lo so che scalpiti, magari domani..... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 oh Angelo! che belli....! Bravi tutti! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Angelo sono favolosi. se penso a quel pirla che non viene a funghi con te e sta sempre al compunter a guardare i funghi degli altri senza scrivere niente mi fa' venire una rabbia. Ciao Osvaldo UN :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Che bei funghi ragazzi! Anche la compagnia sono certo essere stata ottima! :biggrin: Un solo dubbio: dato che non l'ho riconosciuto, mi potreste dire chi era quello con la faccia da pinophilus e il berrettino verde in testa??? Ciao a tutti! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Che bei funghi ragazzi! :wink: Anche la compagnia sono certo essere stata ottima! Un solo dubbio: dato che non l'ho riconosciuto, mi potreste dire chi era quello con la faccia da pinophilus e il berrettino verde in testa??? Ciao a tutti! Paolo Beh ovviamente si chiama Pino di nome e Philus di cognome, di soprannome lo chiamano rosso.. Ha un po' la capa grossa, come vedi il berrettino gli e' piccolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Riprendo in imperdonabile ritardo questo 3D, così inserisco altre immagini che avevo gia' ridotto. Così almeno mi rifaccio l'occhio anch'io visto che e' un paio di settimane che non vado nel bosco e mi sa che ne passeranno altre 2.. A meno che domani finisco presto presto e faccio un raid ...ma non dico nulla per scaramanzia senno' magari no riesco andare e mi dispiace ancora di piu'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 C'erano dei bei bocciolotti di estatino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati