baffo Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Oggi con gli amici Fabio (didò)e Guido (termine)siamo stati in Lessinia chè ci fossero i neri e gli estatini lo sapevamo ma i rossi ci hanno stupito. Premessa questo post è per un nostro amico iscritto al forum chè ci controlla sempre è non scrive mai, scusate le foto non sono il massimo stavolta è andata così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 da oggi cercherò di uscare il cavaletto, spero chè a fabio siano venute meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ciao a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Questa è stata fatta adesso è solo per far vedere bene i miei amati riciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsolda Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ....che dire vermanete INCREDIBILE!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Eh già proprio una giornata meravigliosa , trascorsa con 2 simpaticissimi ragazzi a cui ormai voglio un bene da matti, io di funghi ne ho trovati pochi e le foto non sono un granchè , comunque connessione permettendo provo a metterne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 I veri maestri Baffo e Didò si son dati ben da fare , ma qualche volta anche io facevo qualche botto una bella coppiola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 che poi si è rivelata un poker... Mi fermo qui... Ragazzacci è stato un vero piacere...spero di tornarci presto in quei luoghi magici assieme a voi Un caro saluto a tutti Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ciao a tutti. La Lessinia riserva sorprese, questo lo sapevamo, ma stavolta ci ha proprio sorpreso .. :tongue: Inserisco solo un paio di foto (il resto domani, ora non posso ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Questa prima immagine per farvi capire la qualita' di questi estatini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 tubuli immacolati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Quest'altra per capire le dimensioni di alcuni di questi rossi...!!! Il cappello di Guido fa da metro di paragone, giudicate voi.. Avete la smart card per vedere Sky...? Se vi manca la parabola ve la do io.. :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Con due interisti ed un generale, le cose non potevano che andare bene.. :hug2: Il rosso è un bellissimo fungo, ma gli estatini li preferisco di gran lunga. Aspettando le foto di Fabio un a tutto il gruppo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Siete Splendidi tutti e tre, Molto belli i porcini trovati...la Parabola poi...fantastica... Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 un saluto a voi tutti.....ciao ragazzacci! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati