Peo Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) Bel topic Giancarlo: paesaggi splendidi, bella varietà di funghi, e ottima compagnia! C'è pure scappato il primo edulis di stagione! Ti auguro di tornare presto a godere delle bellezze paesaggistiche e micologiche delle tue amate alpi :smile: Nel frattempo, se come dici, "devi farti la gamba", puoi sempre venire a trovarmi: in questo periodo non ci sono solo salite...... Un abbraccio Paolo Modificato 23 Giugno 2008 da Peo
albe Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 bravo Gian, e come dice bene una "nostra " conoscenza.......mancano dieci giorni e poi.... e "le nostre"....alpi e prealpi ci donano sempre dei panorami stupendi.... e di questo passo ti stai facendo "un gambone"per l'aprica..... e chi ti ferma più..... a presto :biggrin: Aldo
Nik Inviato 24 Giugno 2008 Autore Inviato 24 Giugno 2008 Bellissime foto, nonostante la muscaria mi proietti già ad Agosto inoltrato. Nik, qui l'estate è appena iniziata vuoi già che finisca ? :tongue: Sei tu con la tua fantasia che non ti fermi un attimo. No, no, io l'estate me la voglio godere lentamente e intensamente. Ad Agosto sono in Aprica.. :hug2: ...... Ti auguro di tornare presto a godere delle bellezze paesaggistiche e micologiche delle tue amate alpi ...... Non penso ci voglia molto Paolo..anzi. :hug2: bravo Gian, e come dice bene una "nostra " conoscenza.......mancano dieci giorni e poi.......... Tu sai tra circa dieci giorni dove sarò vero? Ce lo siamo detti oggi al telefono, vedrai quando partono i funghi io sarò al mare.. :hug2:
telefunghen Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 Bella sgambata Giancarlo, ottima per allenarsi che a quanto vedo tra poco vi divertirete a :tongue: Mario
Nik Inviato 24 Giugno 2008 Autore Inviato 24 Giugno 2008 Bella sgambata Giancarlo, ottima per allenarsi che a quanto vedo tra poco vi divertirete a Mario Altro che sgambata...na vera faticaccia.. Aspettando le prossime.. :hug2: :hug2:
Messaggi raccomandati