Nik Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Osservando nel cuore dei nostri amati, si nota che la vita percorre il suo corso e sta a noi riuscirne ad osservarne la bellezza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 E come spesso ci è successo in questo inizio di stagione, il botto arriva alla fine. Siiiiii.. Macrolepiota procera.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Abbiamo trascorso quattro ore in luoghi a noi cari. Forse a breve cominceremo a divertirci sulle nostre alpi e insieme agli altri funghi si troveranno con più continuità loro.. Boletus edulis, il primo della stagione.. Un caro saluto a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Mitico Gian! Ti stavo pensando proprio ieri....ti ho anche scritto un mp....senza nulla togliere a tutti gli altri boschi del paese ma le nostre Alpi lombarde sono qualcosa di incredibilmente emozionante....almeno x noi :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Nik......foto come sempre meraviglioseeeeeeeee!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 L'acqua non è di certo mancata, Giancarlo...ora questo grande caldo farà il resto...e ti divertirai alla grande ! :hug2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Complimenti per il tuo primo edulis di quest'anno Gian :hug2: che credo sarà solo il primo, ma di una lunga serie, visto le condizioni ambientali delle "TUE" Alpi E' questo il mio augurio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Uno ma....... mica male !! In effetti le poche volte che sono stato nei boschi alpini mi è piaciuto molto , ma la distanza......ed i gusti della famiglia.... in fatto di vacanze....... Complimenti per la splendida passeggiata..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ............senza nulla togliere a tutti gli altri boschi del paese ma le nostre Alpi lombarde sono qualcosa di incredibilmente emozionante....almeno x noi ........ Infatti per noi. Dopo circa nove mesi d'assenza le crisi d'astinenza erano troppe..Ora che il ghiaccio e rotto.. Nik......foto come sempre meraviglioseeeeeeeee!!!!!! :hug2: Grazie Mony L'acqua non è di certo mancata, Giancarlo...ora questo grande caldo farà il resto...e ti divertirai alla grande ! ....... Lo spero Giorgio e molto presto andro a far visita ai "miei" boschi, con la "quasi" certezza che è ancora presto, ma il richiamo è troppo forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Complimenti per il tuo primo edulis di quest'anno Gian :hug2: che credo sarà solo il primo, ma di una lunga serie, visto le condizioni ambientali delle "TUE" Alpi E' questo il mio augurio Pasquà l'importante è che il vento stia lontano dai boschi e poi, lasciando tempo al tempo.. .....In effetti le poche volte che sono stato nei boschi alpini mi è piaciuto molto , ma la distanza......ed i gusti della famiglia....in fatto di vacanze....... ..... Ognuno di noi ha le sue preferenze, io in particolar modo per le Alpi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 La seconda foto sembra prelevata da un libro delle favole :wink: ....stupendi i boschi alpini :wink: a presto per una passeggiata insieme salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 evvaaiiiiiiii Giancarloooooo :wink: quando trovi i funghi "tuoi" hanno un altro sapore non c'e'che dire..... i tuoi ambienti i profumi le piante e gli spiazzi famigliari.......tutto e'unico!!!! finalmente tocca anche a te cominciare a divertirti ti auguro di non fermarti prima diiii........non lo dico portasse jella!!!! ciaooooo come sempre pics notevoli :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Osservando nel cuore dei nostri amati, si nota che la vita percorre il suo corso e sta a noi riuscirne ad osservarne la bellezza.. Questo lo conosco!! :0123: Un gambesecche su fiore :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Osservando nel cuore dei nostri amati, si nota che la vita percorre il suo corso e sta a noi riuscirne ad osservarne la bellezza.. veramente una bella foto Giancarlo!! :wink: e soprattutto che boschi!! te lo dico col cuore in gola perchè qui nei miei ultimamente si sentono troppe motoseghe! altro che pace e tranquillità! :wink: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Giancarlo, solo grazie per "almeno farmi vedere" due foto!!! eeheheheheheh Piacevolissimo post con le sue verdi e ripide, come piacciono a me, vedute! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati