mottetto Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 Che raccolta ...... d'altronde dal prof del boleto questo è ... il minimo sindacale ... e domani sera ..... immagino ... le foto del terzetto in casacca rosso blu ...... :biggrin: un tripudio fungino in grande stile ..... saluti Claudio Io purtroppo ....... al mare spero di riuscire ad andare mercoledi o giove.....
vurpe Inviato 23 Giugno 2008 Autore Inviato 23 Giugno 2008 Che raccolta ...... d'altronde dal prof del boleto questo è ...il minimo sindacale ... e domani sera ..... immagino ... le foto del terzetto in casacca rosso blu ...... un tripudio fungino in grande stile ..... :smile: :hug2: saluti Claudio Io purtroppo ....... al mare spero di riuscire ad andare mercoledi o giove..... Ciao Claudio, domani saremo solo una coppia e......speriamo non allo sbando....
gava Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 Ehh Daniele....un'uscita senza gente intorno in mezzo a funghi da capogiro me la son sognata di notte. Ho curato delle zone in maniera meticolosa per tenere a bada i gitanti e quando hanno mollato ed è arrivato il momento di passare alla cassa per riscuotere i frutti di tanto lavoro :biggrin: ......è grandinato ed ha rovinato tutto. Vabbè, in fondo è giusto anche così, altrimenti sarebbe come andare nell'orto.....sara' per un'altra volta.
maurizio mac Inviato 24 Giugno 2008 Inviato 24 Giugno 2008 GRANDE Sei veramente Grande .... tu e i tuoi boschi per non parlare dei funghi :biggrin: Maurizio
vurpe Inviato 25 Giugno 2008 Autore Inviato 25 Giugno 2008 Ehh Daniele....un'uscita senza gente intorno in mezzo a funghi da capogiro me la son sognata di notte. Ho curato delle zone in maniera meticolosa per tenere a bada i gitanti e quando hanno mollato ed è arrivato il momento di passare alla cassa per riscuotere i frutti di tanto lavoro :wink: ......è grandinato ed ha rovinato tutto. Vabbè, in fondo è giusto anche così, altrimenti sarebbe come andare nell'orto.....sara' per un'altra volta. Quoto in tutto e per tutto il tuo intervento....ciao Gava...
vurpe Inviato 25 Giugno 2008 Autore Inviato 25 Giugno 2008 GRANDE Sei veramente Grande .... tu e i tuoi boschi per non parlare dei funghi :wink: Maurizio Troppo buono Maurizio....grazie, sono solo un porcinaro a volte piu' fortunato altre come ti puo' confermare Anacleto meno....
leona Inviato 25 Giugno 2008 Inviato 25 Giugno 2008 ....vedo che per te è come se la stagione partisse ora......complimenti! ....e auguri per i prossimi ritrovamenti....in quel bosco hai ancora da fare credo! :wink: Leonardo
vurpe Inviato 25 Giugno 2008 Autore Inviato 25 Giugno 2008 ....vedo che per te è come se la stagione partisse ora......complimenti! ....e auguri per i prossimi ritrovamenti....in quel bosco hai ancora da fare credo! :wink: Leonardo Purtroppo caro Leo si sono quasi fermati anche li'...speriamo nei faggi.....
Messaggi raccomandati