Fagus Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Inviato 23 Ottobre 2010 (modificato) Grazie a tutti dell'interesse. Pacman hai ragione, ma oltre all'attrezzatura è un poco migliorato anche il suo utilizzo, grazie al fare prove nello scattare e al leggere consigli e suggerimenti di tutti. Stefano, sì 70-300. Per adesso devo accontentarmi. Ale, tante volte avrei voluto cambiare l'avatar ma non l'ho mai fatto. Più va avanti e più mi rimarrà difficile farlo, ci sono affezionato :smile: Bulaier, rispetto ai primi scatti la macchina è cambiata; l'obiettivo è rimasto lo stesso. Anche per Funghi: lì in Molise ce ne sono veramente tanti, e non solo loro come rapaci. Credo sia un buon segno ecologicamente parlando. Arturo in questo caso ho usato queste impostazioni: priorità diaframmi a F9 per cui l'obiettivo specifico credo renda meglio; iso 800 per poter così scattare con tempi rapidi che sono risultati a 1/1600 - 1/3200 sec. Inoltre ho leggermente sovraesposto per non far prevalere la luminosità del cielo. Andrea non era lontano ma nemmeno troppo vicino. Stavamo in macchina e appena ne incontravamo uno ci fermavamo, scendevo e fotografavo al volo. Sarebbe bello fotografare con appostamento, ma bisognerebbe avere più tempo a disposizione. Grazie di nuovo a tutti dei complimenti. :hug2: p.s.: aggiungo un altro scatto Modificato 23 Ottobre 2010 da Fagus
Messaggi raccomandati