Vai al contenuto

Finalmente un uscita discreta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bravo bravo io a studià e voi a fa razzia nei posti miei!!!!!!a parte gli scherzi lo sai che quando i funghi li trovi tu che sei un grande amico e lino che è un secondo padre sono più felice di quando li trovo io!!!il secondo posto l'ho visto sabato...caruccio...peccato che però ce vedete bene...solo otto funghi avevate lasciato!!!dai che non è finita mo riparte alla grande e soprattutto parte il faggio...un abbraccio secco ci si vede in settimana!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Altro carino

Ciao Alessandro, scusa se non ti ho risposto, ma non vado spesso sul forum, e' bello vedere la tua raccolta, ma aggiornata ad oggi so' per certo che avete avuto una bella stagione, anzi bellissima, vi siete potuti sbizzarrire a raccoglierne tantissimi, siete un bellissimo gruppo, affiatati, accumunati dalla stessa passione e soprattutti avete un gran rispetto reciproco, vi meritate il meglio, spero di poter fare qualche uscita con voi, quando sara' il momento!!! spero presto (qua' non piove!!!!! speriamo entro settembre!!!) ti invio nel frattempo un caro abbbraccio a te e tutta la compagnia (Lino e Fabrizio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, scusa se non ti ho risposto, ma non vado spesso sul forum, e' bello vedere la tua raccolta, ma aggiornata ad oggi so' per certo che avete avuto una bella stagione, anzi bellissima, vi siete potuti sbizzarrire a raccoglierne tantissimi, siete un bellissimo gruppo, affiatati, accumunati dalla stessa passione e soprattutti avete un gran rispetto reciproco, vi meritate il meglio, spero di poter fare qualche uscita con voi, quando sara' il momento!!! spero presto (qua' non piove!!!!! speriamo entro settembre!!!) ti invio nel frattempo un caro abbbraccio a te e tutta la compagnia (Lino e Fabrizio)

Ciao Daniela!!!

Quanto tempo...

Fabrizio mi aveva più volte detto che vi eravate conosciuti.

 

Speriamo di incontrarci presto....per le piogge la vedo dura !

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).