Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 E intanto "er pecora" vendemmia de brutto !!! Se ripresenta con tre pezzi mentre io gli guardavo il cesto a terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Poi finalmente una bella coppiola ...so caduto e me se so rotti tutti e due !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 soliti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Bellissimo cicciottone sodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Aperto senza infamia e senza lode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) Altro bel AEREUS (Quelli del grandissimo Peppe) Modificato 20 Giugno 2008 da SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Uno bruttarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Infine la bella acchiappata del pecora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 non tantissimi per la verità...molto sudati...che dolore le ginocchia sai e scendi... Coppiola stupenda nella pianette di carpino sampei ma che c'hai alle ginocchia che te lamenti sempre!!!! Roba de artrite??? Bella uscita...ma solo porcini ?? Gialloni niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Beh stavolta sei andato benino e non puoi lamentarti. Credo che abbia fatto bene a cambiare posto alla fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 posto azzeccatissimo abitat in cui sembra esserci un pò di tutto, quercia ma anche faggio e castagno complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Artro che pecora...........quello è er lupooooooo e s'è magnato tutti i funghi !! Bellissima uscita e splendidi funghi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsolda Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ....mamma mia che funghi, veramente spettacolai!!! Complimenti davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 A forza di girare, un posticino sei riuscito ad imbroccarlo. Belle foto, complimenti! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Complimenti a tutti e tre... Direi che Linus ha festeggiato bene il suo compleanno... Vorrei trovarli io quelli che tu definisci..Bruttini... :biggrin: Un Abbraccione a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati